Rissa del 16 marzo, il Questore chiude una nota discoteca di San Benedetto per 15 giorni
«Grazie Serafino per la chance playoff», capitan Rapisarda spinge la Samb
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Mesi difficili. Mesi che nessuno a San Benedetto (e in tutta Italia) si sarebbe immaginato di dover vivere, con i campionati che sono stati sospesi nell’incertezza di quello che sarebbe accaduto. Non è stato facile neppure per capitan Francesco Rapisarda che si fa portavoce delle emozioni dei suoi compagni:
«Speravamo tutti nella ripresa che avrebbe significato ritorno alla vita di tutti i giorni: abbiamo passato dei mesi difficili in casa come tutti, ma abbiamo continuato a credere che avremmo potuto finire questo campionato. Ci siamo allenati singolarmente, abbiamo cercato di rimanere sempre pronti sebbene la situazione era difficile. Ma adesso tornare in gruppo è tornare a respirare anche gli obiettivi di tutti: significa consapevolezza di poter arrivare fisicamente e mentalmente pronti per i playoff».
«Sappiamo che non è facile giocare dopo tutto questo tempo, ma ce la metteremo tutta – conclude Rapisarda -. E poi dobbiamo dire grazie al presidente che ci ha dato una grande opportunità per disputare questa seconda fase: ci ha chiesto di impegnarci il più possibile e di dare il massimo per passare il turno».
Lascia un commento