Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
I tifosi bianconeri voltano le spalle alla squadra al termine del match
Un segnale forte e chiaro quello dei 200 tifosi bianconeri presenti al “San Nicola”nei confronti della squadra. I supporter ascolani hanno voltato le spalle ai ragazzi di mister Mangia dopo il triplice fischio. In realtà i tifosi del Picchio avevano già tolto dalla balaustra tutti gli striscioni presenti. Anche sul web i tifosi bianconeri hanno fortemente contestato la squadra e l’allenatore.
Quando c’e’ stato l’esonero di Petrone avevo scritto che sarebbe servito un tecnico di polso ed esperienza con un passato bianconero come BELLOTTO qualcuno mi ha deriso ed invocato un tecnico giovane e con pochissima esperienza, questi sono i risultati……….
Come Bellotto forse, ma non Bellotto. Non può tornare il passato remoto.
Con questa e questo allenatore non ci sono speranze…purtroppo
Tutti contro Petrone e con Mangia nessun commento. Lasciare fuori i vari Perez, Jankto e soprattutto Giorgi è da suicidio! Via Mangia è subito!
Ci sta una differenza che la creatura è stata modellata da petrone ovvero squadra senza ne capo ne coda come in realtà è stato faccio i miei complimenti a petrone per aver tolto mustacchio e qualche altro esterno aver ritenuto dell orco non pronto per la B qui ora mangia persevera con gli stessi errori di giocatori mal messi in campo non avendo quelli di ruolo..una colpa gliela do perez non ti risolverà il problema ma da so in mezzo vederlo è un piacere rispetto a quei due ….petrone di danni ne ha fatti
Hanno fatto bene a voltare le spalle anzi troppo poco i tifosi sono persone che hanno fatto un viaggio a spese loro per vedere 4 sopravvalutati in mezzo al campo VERGOGNA con voi si va incontro solo alla retrocessione!!! Ricordiamoci che la serie b non ce la siamo guadagnata sul campo e abbiamo ik coraggio di parlare di playoff? ahahaah ma andate va andate!!!
Con Mangia la squadra è peggiorata. Le scelte tecniche sono state fatte da Lovato che di calcio ne sa ben poco. Andrebbe “silurato” subito.