Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Ieri primo allenamento per i neo arrivati. In vendita i biglietti per il mach con L’Aquila
E’ ripresa questo pomeriggio la preparazione dell’Ascoli Picchio al campo Eco Services in vista del prossimo impegno casalingo, previsto per Sabato 6 Settembre alle ore 16, contro L’Aquila
Subito in campo gli ultimi arrivati dal calciomercato, terminato ieri alle ore 23, vale a dire Cinaglia, Altinier e ultimo, in ordine di tempo, l’ex Renate, Gualdi. Diversi gli assenti tra i bianconeri, a partire da Lanni, in permesso, per essere vicino alla nonna Emanuela, scomparsa questa mattina. Assenti anche Giovannini, impegnato a Roma per uno stage con la nazionale di Lega Pro guidata da Bertotto, così anche Dell’Orco, impegnato con la Nazionale under 20 di Evani nel torneo “Quattro Nazioni”. A loro si aggiungono Berrettoni, non presente al campo per alcuni problemi personali da risolvere e Bangal, convocato dalla nazionale del Monzambico. Hanno svolto una seduta a parte il difensore centrale Mori, per lui escerizi fisici e muscolari mentre per Barison e Margarita, soltanto corsa continua e scatti. Petrone, invece, ha suddiviso i giocatori disponibili in 4 piccole squadre, composte da 6 giocatori ciascuna, impiegandoli in esercizi sul possesso palla e sui passaggi a campo stretto. Per chiudere partitella finale.
Mancava Eleuteri, passato alla Juventus nella giornata di ieri, regolarmente in campo Minnozzi, che prima di partire per Vicenza, sua prossima squadra, dovrà svolgere gli esami scolastici. Nel frattempo la Lega ha annunicato che il match valido per la sesta giornata tra Ascoli e Prato si disputerà sabato 27 Settembre alle ore 16 allo stadio “Del Duca”.
Sono in vendita da lunedì i biglietti per assister al match tra Ascoli e L’Aquila, la società ha annunciato che domani pomeriggio alle ore 14:30 saranno presenti presso il nuovo punto informativo per la campagna abbonamenti, presso il Centro Commerciale al Battente, Cristian Altinier, Davide Cinaglia e Daniele Mori.
Raffaele Casola
Lascia un commento