Dardust raddoppia, giovedì 15 maggio concerto al Teatro Filarmonici con set elettronico
Il 10 gennaio convegno in ricordo dell’indimenticabile portiere bianconero Roberto Strulli
Si è svolta questa mattina, presso la sala De Carolis e Ferri di Palazzo Arengo, la presentazione del cinquantennale di Roberto Strulli, storico portiere bianconero morto il 15 febbraio del 1965 in seguito ad un incidente di gioco mentre si disputava il derby Sambenedettese-Ascoli. Presenti il presidente dell’associazione Solo x l’Ascoli (organizzatrice dell’evento) Giovanni Morganti, l’assessore dello sport Massimiliano Brugni e l’azionista dell’Ascoli Picchio Gianluca Ciccoianni.
Per tenere vivo il ricordo dell’indimenticabile numero uno bianconero, l’associazione Solo x l’Ascoli, l’amministrazione comunale e l’Ascoli Picchio, organizzeranno il prossimo 10 gennaio, alle ore 10.00 (orario variabile in base a quando giocherà l’Ascoli quella giornata), un convegno.
Morganti: “Vogliamo ricordare non solo l’atleta Roberto Strulli, ma soprattutto l’uomo, simbolo della storia dell’Ascoli. Le nuove generazioni devono sapere ciò che è successo.”
Ciccoianni: “Stiamo pensando di intitolare un settore del possibile nuovo stadio o il nuovo centro sportivo a Roberto Strulli. Come società teniamo particolarmente a tenere vivo il ricordo di una grande persona, oltre che un validissimo portiere.”
Brugni: “I giovani di oggi non conoscono Strulli e questo non va bene. Roberto deve tornare ad essere un simbolo per la nostra città, un esempio da seguire per tutti i cittadini ascolani.”
Lascia un commento