Dardust raddoppia, giovedì 15 maggio concerto al Teatro Filarmonici con set elettronico
Il dg Lovato in esclusiva: "Il mercato dell'Ascoli non è ancora finito"
Abbiamo intervistato quest’oggi in esclusiva il direttore generale dell’Ascoli Gianni Lovato, per parlare della squadra e di calciomercato.
Direttore, domenica è arrivata questa vittoria con la Pistoiese dopo due risultati negativi. Una bella boccata d’ossigeno.
“Ci voleva proprio. E’ stata una vittoria persino eclatante, che dimostra come gli episodi possano cambiare le partite. Anche con il Teramo la squadra aveva disputato una prestazione importante, ma non siamo riusciti a concretizzare le occasioni. Dopo la pausa c’era un po’ l’incognita della pausa natalizia, la squadra ha risposto alla grande”.
Sabato ci sarà questo big match con L’Aquila. Una vittoria darebbe un grande slancio a questo campionato.
“Affrontiamo una diretta concorrente per la promozione, quindi la partita assume sicuramente maggiore valenza. Loro vorranno vincere per riavvicinarsi a noi. Per ottenere i tre punti la squadra dovrà disputare una grande prestazione. Quest’anno abbiamo avuto più volte la possibilità di allungare in classifica, ma non sempre ci siamo riusciti. Speriamo che questa volta vada bene”.
Veniamo al mercato. Un attaccante e un centrocampista centrale gli obbiettivi?
“Si, sono questi i profili che cerchiamo. Quest’estate abbiamo ingaggiato circa 20 giocatori, riuscendo a costruire un’ottima squadra. Nel mercato di gennaio vogliamo andare ad acquistare soltanto calciatori con caratteristiche che il mister non ha a disposizione. Di certo il mercato dell’Ascoli non è ancora finito”.
Intanto dal Modena è arrivato Riccardo Nardini.
“E’ un giocatore che possiamo utilizzare sia come esterno alto che come esterno basso. Ha grande esperienza, ci darà una grande mano”.
Lascia un commento