Il Memorial Troiani con la guest star Elodie

E’ stata Elodie l’ospite a sorpresa dell’edizione 2025 del Memorial Troiani, andato in scena ieri sera in Piazza del Popolo ad Ascoli Piceno. Un evento benefico a favore e della sezione ascolana dell’Ail, l’Associazione italiana contro le leucemie-linfomi e mieloma, che ha visto esibirsi sul palcoscenico, all’ombra del tempio di San Francesco, insieme al direttore artistico Dario Dardust Faini, anche il bassista ascolano Saturnino e la cantante Gaia. Dardust, anche lui originario di Ascoli Piceno, è stato accompagnato dal trio Cavalazzi. “Vi presento i miei brani come schizzi, – ha detto il musicita e producer – come venivano considerate le opere degli impressionisti: periferie come luoghi della nostra sfera emotiva. L’aspetto catartico dell’arte è fondamentale per diventare una versione migliore di noi stessi.

Dardust è stato accompagnato dal trio Cavalazzi. “Vi presento i miei brani come schizzi, – ha detto il musicita e producer – come venivano considerate le opere degli impressionisti: periferie come luoghi della nostra sfera emotiva. L’aspetto catartico dell’arte è fondamentale per diventare una versione migliore di noi stessi. Questo il mio nuovo mondo, quello di Urban Impressionism”.

 


Articolo Precedente

Domani il pellegrinaggio giubilare delle diocesi del Piceno

Articolo Successivo

Torna l’evento annuale dell’Automobile Club Ascoli Piceno-Fermo con le auto storiche: due giorni di manifestazione con il piccolo centro di Ripatransone come meta