Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Il parere dei tifosi
Dopo il pareggio interno con il Pisa, abbiamo ascoltato gli umori dei tifosi, non del tutto soddisfatti dall’uno a uno ma allo stesso tempo consapevoli delle doti messe in campo dalla squadra di mister Mario Petrone contro un avversario molto attrezzato.
MAURO GAGLIARDI: “Il pareggio col Pisa in senso assoluto è un buon punto, ma per quanto visto in campo ci manca qualcosina. Meritavamo la vittoria. Questa squadra sta dimostrando la sua forza un po’ a fasi alterne come dimostrano le prestazioni col Savona e col Pisa. Speriamo di vederne sempre più delle seconde e meno delle prime.”
EDOARDO A: “E’ un pareggio che ci va stretto, potevamo portare a casa tranquillamente i 3 punti, peccato per le occasioni sprecate. Al di là di ciò, sono fiducioso e penso che possiamo fare molto bene. La serie B non deve essere solo un sogno.”
LORENZO LA ROCCA: “Con il pareggio ottenuto con il Pisa sono più due punti sprecati che uno guadagnato, il gioco è arrivato solo con il 4-4-2. Inizio seriamente a remare contro il nostro mister testardo e ceco davanti l’evidenza.”
MARCO URRIANI: “Penso che il pareggio con il Pisa ci stia stretto per come abbiamo giocato soprattutto nel secondo tempo, ma la cosa positiva è che li abbiamo messi sotto nonostante sulla carta fossero più forti di noi. Dobbiamo essere più precisi sotto porta e giocare meglio dall’inizio, nell’ultima partita abbiamo iniziato a giocare solo dopo il gol subito. Se la squadra limerà questi dettagli e si convincerà che è davvero forte ci toglieremo belle soddisfazioni. Abbiamo dimostrato di essere alla pari, se non più forti del Pisa e potremmo lottare per la promozione diretta.”
RICCARDO CAFINI: “Il pareggio con il Pisa è stata un’occasione sprecata per cercare di tornare in vetta al campionato, meritavamo la vittoria e il gioco è stato sicuramente migliore che in altre partite. Questa dimostrazione comunque spero abbia fatto capire ai giocatori che l’Ascoli può provare a vincere il campionato in quanto non è seconda a nessuno e può dire la sua in ogni campo. Per adesso la squadra sta dando un buon 75% di quello che vale e quando anche i meccanismi in attacco saranno collaudati allora inizierà la cavalcata verso la B.
FRANCESCO REGNICOLI:” Il pareggio contro il Pisa lo valuto positivamente. Un ottimo secondo tempo che fa ben sperare per il futuro. La squadra ha ampi margini di miglioramento e farà certamente bene.”
Raffaele Casola
Lascia un commento