Il Picchio pensa al Pescara: Caturano a parte, dalla Nazionale torna Petagna
Continua la marcia di avvicinamento del Picchio al posticipo contro il Pescara.
LA SITUAZIONE – Ieri i bianconeri hanno svolto una doppia seduta: esercizi di forza al mattino, partitelle a pressione per la rapidità nel pomeriggio. Giorgi e Bellomo si sono allenati con il gruppo: il centrocampista ascolano sembra aver recuperato la botta rimediata contro il Como, Bellomo potrebbe finire nella lista dei convocati per la prima volta. A parte invece Salvatore Caturano. Oggi allenamento alle 15 all’Eco Services: rientrerà anche Andrea Petagna, impegnato per 60′ con la Nazionale Under 20 nel 2-2 tra Italia e Polonia.
CASA PESCARA – Preparazione speculare anche per il Pescara, con una doppia seduta nella giornata di ieri (forza al mattino, tattica nel pomeriggio). Tanti gli indisponibili per gli abruzzesi. Fermi Bunoza (sarà out per un mese), Mignanelli, Torreira e Zampano (affatticamento all’adduttore della gamba destra). Si è allenato a parte Sansovini, difficile il suo recupero per il match di domenica. Out per gli impegni in Nazionale anche Verre, Mandragora e Memushaj.
TUTTI ALLO STADIO – Capitolo Del Duca. Già terminati i tagliandi per la Curva Sud Superiore, continua la caccia ai biglietti per gli altri settori. Il record di presenze stagionale (7200 spettatori per il match con il Cesena) potrebbe essere superato.
Lascia un commento