Il Picchio si allena in notturna, oggi la rifinitura: per ora sono oltre 1000 i tifosi ospiti
Cresce l’attesa per Ascoli-Pescara.
CASA ASCOLI – Cambio di programma ieri per i bianconeri. L’allenamento – inizialmente previsto all’Eco Services alle 15 – è stato spostato al Del Duca alle 20:30. Un’iniziativa alla quale il Picchio non è nuovo: anche lo scorso anno infatti mister Petrone ha spesso variato l’orario di inizio seduta in base all’orario della gara del weekend. E così stavolta la squadra ha svolto il proprio allenamento in serata in vista del posticipo di domenica con il Pescara. La seduta si è svolta a porte chiuse.
QUI PESCARA – Sorrisi tra gli abruzzesi: Zampano – salvo imprevisti – dovrebbe esserci contro il Picchio. Smaltito l’affaticamento all’adduttore, il terzino dovrebbe almeno sedersi in panchina. Centrocampo da rifare per mister Oddo: viste le numerose assenze il tecnico dovrà inventarsi qualcosa. Torreira potrebbe fungere da vertice basso, ai suoi lati invece Selasi e Valoti con Benali trequartista alle spalle di Lapadula e Cocco.
TUTTI ALLO STADIO – Al momento sono poco più di 3500 i biglietti venduti, 1000 dei quali ai tifosi ospiti. Al Del Duca ci saranno poi gli abbonati (3810) e i vari accreditati. Senza considerare gli ultimi ‘ritardatari’ che acquisteranno i tagliandi nelle prossime ore. Prevista una cornice di pubblico da paura.
Fate aprire i distinti ovest nord