Dardust raddoppia, giovedì 15 maggio concerto al Teatro Filarmonici con set elettronico
Il popolo ascolano si stringe attorno a Casagrande. Forza "Casao", segna il tuo goal più importante!
Attestati di stima, messaggi di supporto, preghiere. Il popolo ascolano si stringe a Walter Junior Casagrande, l’indimenticabile attaccante bianconero negli anni ’80/’90.
SITUAZIONE STABILE – L’ex attaccante brasiliano è stato ricoverato nel reparto di terapia intensiva dell’ospedale TotalCor di San Paolo, dopo aver subito un infarto del miocardio. I medici hanno fatto sapere che il brasiliano è stato già sottoposto a un intervento chirurgico di cateterismo e angioplastica e attualmente è sotto osservazione. Il suo stato di salute, da quanto si apprende, sta evolvendo positivamente e il suo quadro clinico si starebbe stabilizzando.
“NON MOLLARE CASAO” – “Forza campione non mollare”, “Siamo tutti con te Casao“. Sono questi alcuni dei tanti messaggi pubblicati dai tifosi bianconeri sui social network. L’intera città sta vivendo con apprensione questa vicenda, con la speranza che tutto si risolva al più presto. Forza Casao, metti a segno il tuo goal più importante!
WALTER JUNIOR NON MOLLARE
” Casao meravigliao ” il più grande; il gol che fece contro il Pescara al Del Duca al 90′ ci fece godere come matti !!!!!! Indimenticabile, forza campione tifiamo tutti x te.
Forza Campione non mollare