Il “PortoGrande” lancia una nuova moda estiva

SAN BENEDETTO DEL TRONTO – Le vacanze sono il momento di benessere per eccellenza: sebbene le ultime stime Eurostat indichino che il 45% degli italiani non può più permettersi una settimana consecutiva di ferie, si cerca comunque di condensare esperienze e divertimento nei giorni a disposizione. Cresce però contemporaneamente l’interesse dei connazionali per il turismo del benessere, che secondo una ricerca Vivitalia/Legambiente rappresenta il 14% del movimento turistico nazionale.

Ecco perché questa estate, sulle spiagge di San Benedetto del Tronto, Grottammare e Martinsicuro, il Centro Commerciale PortoGrande ha lanciato “Guardati in Tour”, un giro itinerante di animatori dai risvolti molto particolari per i bagnanti che partecipano: oltre a buoni sconto, girando semplicemente una “ruota” potranno scegliere se farsi spalmare la crema solare oppure farsi refrigerare dall’afa con uno “spruzzino”. “In sostanza – ha dichiarato Simone Tommolini, responsabile di OkayAnimazione che coordina il Tour in spiaggia del PortoGrande – abbiamo pensato di aggiungere ai consueti gadgets delle piccole coccole, una formula che nel resto del Paese ha funzionato egregiamente”.

“Guardati in Tour” è un evento che prende il nome dal fatto che gli animatori appariranno a sorpresa, in una sorta di flash mob del benessere: bisogna dunque guardarsi intorno, per non perdere l’occasione di divertirsi in spiaggia.


Articolo Precedente

Quintana, Porta Tufilla partirà per prima con gli assalti al Moro

Articolo Successivo

Quintana, Tufilla vince in volata