Il presidente Bellini rimasto impressionato dall’esterno classe 97′ Manari. Sempre la Fiorentina sulle sue tracce

image

Era presente sugli spalti ad assistere all’ultimo match della Berretti sabato scorso, il presidente Francesco Bellini. La formazione di mister Remo Orsini ha travolto la Casertana 7-0. La prestazione dei baby bianconeri ha favorevolmente impressionato il patron italo-canadese. “Almeno 5 ragazzi sono pronti per salire in prima squadra”, ha dichiarato il presidente ai microfoni di E’TV Ascoli dopo la partita.

Tra i più promettenti spicca sicuramente l’esterno offensivo Manuel Manari, classe 97’, richiesto già da diversi club di serie A e B. Qualche settimana fa, vi avevamo parlato di un’offerta presentata dalla Fiorentina per il cartellino del gioiellino bianconero. L’Ascoli ha respinto la proposta al mittente, ma non è escluso che il club toscano possa tornare alla carica con un’offerta più allettante nei prossimi mesi. Altri due ragazzi che sono piaciuti molto al presidente sono l’attaccante classe 96’ Matteo Minnozzi e il capitano Matinata. 

Andrea Ferretti

Foto di: www.ascolipicchio.it

RETTIFICA: Erroneamente a quanto scritto nella giornata di ieri, Manuel Manari non è attualmente assistito dal procuratore Donato Di Campli. 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Fondazione Carisap, stanziati due milioni in aiuto alle famiglie indigenti

Articolo Successivo

La Lama Skating al Trofeo delle Regioni 2014