Dardust raddoppia, giovedì 15 maggio concerto al Teatro Filarmonici con set elettronico
Il programma delle giovanili: Berretti e Allievi vogliono volare
Rush finale per le giovanili dell’Ascoli. Nel weekend si chiude il campionato per i Giovanissimi Nazionali, penultimo turno invece per gli Allievi. Ecco il programma.
BERRETTI: Carrarese-Ascoli
Campi invertiti per la Berretti di mister Remo Orsini rispetto alla sfida della prima squadra: il Picchio se la vedrà infatti in trasferta contro la Carrarese sabato 18 aprile. L’Ascoli è quarto in classifica, ultimo posto disponibile per le fasi finali. I bianconeri – a quota 46 – provano ad agganciare il Tuttocuoio (terzo a 49), ma devono fare attenzione: dietro Lupa Roma e Benevento sono a una sola lunghezza di distanza. Occhio alla Carrarese, settima in classifica a 43 punti: per i toscani è l’ultima chance per provare a raggiungere i primi quattro posti. La sfida promette spettacolo. Si gioca alle 17 allo Stadio dei Marmi di Carrara.
ALLIEVI NAZIONALI: Ascoli-Casertana
Penultima gara della prima fase per gli Allievi Nazionali di Luciano Cerasi. I bianconeri sono già matematicamente alle fasi finali e sicuri – almeno – del secondo posto. La vetta occupata dalla Lupa Roma è distante 4 punti e sembra difficile un recupero nelle ultime due giornate. Il Picchio comunque ci proverà e andrà a caccia dei tre punti contro la Casertana terzultima in classifica. La gara è in programma domenica 19 aprile alle 15 a Sant’Egidio alla Vibrata.
GIOVANISSIMI NAZIONALI: Ascoli-Ternana
Ultimo match stagionale per i Giovanissimi Nazionali del tecnico Mirko Di Pietro. I bianconeri – comunque vada – chiuderanno all’ottavo posto il loro campionato. Un risultato positivo per una squadra totalmente nuova e che ha tutte le possibilità di crescere in maniera esponenziale. L’ultima gara sarà la sfida casalinga contro la Ternana: appuntamento a domenica 19 aprile ore 11 al campo ‘Stipa’ di Castel di Lama.
Lascia un commento