Il programma delle giovanili: con Empoli e Roma sarà durissima, che sfide per i bianconeri!

Weekend difficilissimo per le giovanili dell’Ascoli.

Primavera e Allievi Nazionali chiamati a due sfide molto complicate con Empoli e Roma, sfida d’alta quota anche per i Giovanissimi Nazionali.

PRIMAVERA: Empoli-Ascoli

Match quasi proibitivo per la Primavera di Cetteo Di Mascio. I bianconeri se la vedranno domani pomeriggio in trasferta contro l’Empoli, una delle squadre col settore giovanile più interessante dell’intero panorama italiano. I toscani sono secondi in classifica a 24 punti e sono imbattuti da dieci turni, l’Ascoli è fermo a 13 dopo il ko per 2-1 dello scorso weekend con il Crotone. La penultima giornata del girone d’andata sarà dunque un vero e proprio big match per il Picchio. Si gioca domani alle 14:30 al C.S. Monteboro. I ragazzi di Di Mascio sono già partiti per la Toscana.

ALLIEVI NAZIONALI UNDER 17: Ascoli-Roma

Da un big match all’altro. Non sarà meno facile infatti la super sfida che vedrà protagonisti gli Allievi Nazionali di mister Luciano Cerasi contro la capolista Roma. I giallorossi guardano tutti dall’alto dei 31 punti in classifica (10 vittorie, un pareggio e una sconfitta), il Picchio è a quota 12 dopo l’importante exploit sul campo del Latina. Sfida proibitiva, ma a Monterocco l’Ascoli ce la metterà tutta per provare a fare lo sgambetto: appuntamento domenica 13 dicembre alle 15:00.

GIOVANISSIMI NAZIONALI UNDER 15: Ascoli-Teramo

La sfida più ‘abbordabile’ – ma neppure troppo – è quella dei Giovanissimi Nazionali del duo Giuliano Filipponi-Mimmo Cristiano. I baby bianconeri stanno dimostrando tutto il loro valore e sono quarti in classifica a 18 punti (a -2 dalla Lazio terza), il Teramo è una posizione più in basso a quota 15. Il Picchio vuole continuare la propria corsa alle zone nobili, gli abruzzesi vanno a caccia dell’aggancio. Si gioca domenica 13 dicembre alle 11 al campo Stipa di Castel di Lama.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Bellini definisce i ruoli: Marroccu si occuperà dell'area tecnica, a Tosti incarico importante

Articolo Successivo

Ascoli, devi tornare a far punti lontano da casa