Il programma delle giovanili: doppio big match contro Lazio e Pescara

Si ferma la Primavera, in campo Allievi e Giovanissimi Nazionali.

Domenica da non perdere quella delle giovanili dell’Ascoli: la doppia sfida a Pescara e Lazio si preannuncia ad alto tasso di spettacolarità.

PRIMAVERA: Riposo

Non scenderà in campo la Primavera di Cetteo di Mascio. Dopo il pareggio per 1-1 contro il Frosinone, il campionato osserverà un turno di riposo. Si tornerà a giocare la prossima settimana nella difficile sfida alla Lazio.

ALLIEVI NAZIONALI UNDER 17: Pescara-Ascoli

Delicata trasferta in terra abruzzese per gli Allievi Nazionali di Luciano Cerasi. I bianconeri se la vedranno con il Pescara domenica pomeriggio alle 15 al C.S. Poggio degli Ulivi (Città Sant’Angelo – PE). Dopo la splendida vittoria in rimonta per 3-2 contro il Bari nella scorsa settimana, il Picchio sarà chiamato a un’altra prestazione maiuscola per abbandonare il terzultimo posto in classifica. L’Ascoli è infatti a quota 9, il Pescara ha invece il doppio dei punti (18) ed è a sole tre lunghezze di distanza dalla vetta. Sulla carta sarà sfida proibitiva, ma nel derby abruzzese-marchigiano può succedere di tutto.

GIOVANISSIMI NAZIONALI UNDER 15: Ascoli-Lazio

Vero e proprio scontro ad alta quota invece per i Giovanissimi Nazionali del tecnico Giuliano Filipponi. Al campo Stipa di Castel di Lama infatti l’Ascoli ospita la Lazio in una sfida assolutamente da non perdere. I bianconeri sono quinti in classifica a 15 punti, i biancocelesti sono invece terzi a quota 19. Anche in questo caso il Picchio parte senza i favori del pronostico, ma conquistare punti contro una squadra costruita per vincere il campionato dimostrerebbe una volta per tutte il valore dei baby bianconeri. Chi vince resta in scia della capolista Roma. Si gioca domenica alle 11.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Basta scherzi, col Perugia bisogna vincere. Picchio, il futuro dipende solo da te!

Articolo Successivo

PROBABILI FORMAZIONI: rebus formazione per Mangia, due le varianti tattiche