Dardust raddoppia, giovedì 15 maggio concerto al Teatro Filarmonici con set elettronico
Il programma delle giovanili: gli Allievi ad Avellino, i Giovanissimi ospitano la Lupa Roma
Voglia di riscatto per le giovanili del Picchio. Con la Primavera a riposo, toccherà ad Allievi e Giovanissimi Nazionali tenere alto il nome dell’Ascoli.
PRIMAVERA: Riposo
Turno di riposo per la Primavera di Cetteo Di Mascio. Dopo il pareggio per 1-1 contro il Napoli, i bianconeri avranno quasi 15 giorni di tempo per preparare il prossimo impegno in trasferta contro il Bari. Il Picchio è a 5 punti in classifica (una vittoria, due pari e una sconfitta), i pugliesi – nonostante il ko dell’ultimo turno contro il Lanciano – un gradino sopra (due vittorie e due sconfitte).
ALLIEVI NAZIONALI UNDER 17: Avellino-Ascoli
Match da non fallire per gli Allievi Nazionali Under 17. I ragazzi di mister Luciano Cerasi saranno ospiti dell’Avellino in una gara già ‘cruciale’ per la stagione. I bianconeri (una sola vittoria e tre sconfitte) sono al penultimo posto in classifica con Lanciano e Ternana, i biancoverdi sono invece in fondo a tutti con un solo punto conquistato. L’Ascoli – che deve ancora recuperare la gara contro il Palermo – ha però la seconda miglior difesa del torneo (solo tre gol subiti). Da brividi invece la retroguardia campana, che ha già incassato 21 reti (11 delle quali nell’ultimo match in casa della capolista Roma). Si gioca al campo ‘T. Arminio’ di Lacedonia (AV) domenica 11 ottobre alle ore 15.
GIOVANISSIMI NAZIONALI UNDER 15: Ascoli-Lupa Roma
A caccia di riscatto i Giovanissimi Nazionali Under 15 di Giuliano Filipponi. Dopo il pesante 6-0 rimediato a Trigoria contro la Roma, i bianconeri vogliono ‘vendicarsi’ contro la Lupa Roma. Il Picchio è a 7 punti in classifica dopo quattro gare, i laziali – che però hanno una partita da recuperare – sono ancora fermi a zero. Appuntamento per domenica 11 ottobre al campo Stipa di Castel di Lama (ore 11).
Lascia un commento