Dardust raddoppia, giovedì 15 maggio concerto al Teatro Filarmonici con set elettronico
Il programma delle giovanili: super sfide per i bianconeri contro Napoli e Roma!
Weekend ad alto tasso di spettacolarità per le giovanili dell’Ascoli.
Primavera e Giovanissimi Nazionali impegnati in due trasferte difficilissime contro Napoli e Roma, sfida casalinga per gli Allievi Nazionali contro il Perugia.
PRIMAVERA: Napoli-Ascoli
Sfida da non perdere quella che vedrà la Primavera di Cetteo Di Mascio affrontare in trasferta il Napoli. I bianconeri, reduci dallo 0-0 casalingo con la Ternana, sono a 4 punti in classifica (una vittoria, un pareggio e una sconfitta). I partenopei invece non hanno ancora ingranato la marcia: dopo l’1-1 all’esordio contro il Palermo, per il Napoli sono arrivate due sconfitte consecutive contro Roma e Crotone. L’Ascoli dovrà sfruttare il momento no dei padroni di casa per conquistare un risultato prestigioso contro un avversario di assoluto livello. Si gioca sabato 3 ottobre alle 15 al C.S. Antimo in località Sant’Antimo (Napoli).
ALLIEVI NAZIONALI UNDER 17: Ascoli-Perugia
In attesa di recuperare il match della prima giornata contro il Palermo, gli Allievi Nazionali Under 17 saranno impegnati domenica 4 ottobre in casa contro il Perugia. I ragazzi di mister Luciano Cerasi vogliono riscattare la sconfitta della scorsa settimana col Frosinone. Si gioca alle 15 a Monterocco: il Picchio è a quota 3 punti proprio alla pari del Perugia, che però ha una gara in più. Davanti al proprio pubblico l’Ascoli proverà a scalare la classifica.
GIOVANISSIMI NAZIONALI UNDER 15: Roma-Ascoli
Altro big match di giornata quello che vedrà i Giovanissimi Nazionali Under 15 del tecnico Giuliano Filipponi impegnati a Trigoria contro i padroni di casa della Roma. Entrambe le squadre sono ancora imbattute in campionato: l’Ascoli – a 7 punti grazie a due vittorie e un pareggio – può vantare la miglior difesa del campionato alla pari della Lazio con un solo gol subito in tre gare. La Roma invece è a quota 6, ma ha disputato solo due incontri: 4-1 all’esordio al Latina, 1-5 nel derby contro la Lupa Castelli. I giallorossi fanno paura, ma il Picchio è pronto a tentare l’impresa. Appuntamento da non perdere domenica 4 ottobre alle ore 11.
Lascia un commento