Il Rettore della Politecnica ha consegnato il Sigillo dell’Ateneo al Sindaco di Ascoli

Il Rettore dell’Università Politecnica delle Marche, Gian Luca Gregori, ha consegnato il Sigillo dell’Ateneo al Sindaco di Ascoli Piceno, Marco Fioravanti. Insieme al riconoscimento, di una serie speciale limitata, il Rettore ha donato al primo cittadino anche un attestato “in segno di stima e gratitudine per il rilevante contributo allo sviluppo del sistema universitario”.

“La collaborazione istituzionale tra Comune e Ateneo è un elemento fondamentale per costruire insieme occasioni di crescita, innovazione e inclusione. L’Università Politecnica delle Marche è protagonista di una fase di forte crescita e rinnovamento e questo è possibile anche grazie a un contesto cittadino che crede nel valore della conoscenza, della ricerca e nella centralità delle nuove generazioni” ha dichiarato il Rettore Gian Luca Gregori.

“Voglio ringraziare il Rettore Gian Luca Gregori per il prestigioso riconoscimento che mi ha voluto attribuire per le attività svolte a favore dello sviluppo e la crescita del sistema universitario – ha dichiarato il Sindaco Marco Fioravanti. Condivido tale riconoscimento con tutta la Giunta, i consiglieri e l’intera macchina comunale”.


Articolo Precedente

Conte: "Convinti del progetto nelle Marche e del buon risultato"

Articolo Successivo

Ascolto & Partecipazione attacca: "Ex Carbon, tra proclami e desolazione"