Osservatorio Fisco CNA, lieve diminuzione della pressione fiscale sulle imprese ascolane
Il sogno Castori dura solo una notte, il tecnico marchigiano rinnova col Carpi
[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]
Il sogno Castori è durato soltanto una notte. Il tecnico marchigiano ha rinnovato proprio qualche ora fa con il Carpi per altri due anni.
Nel primo pomeriggio di ieri il presidente Bellini e l’amministratore delegato in pectore Cardinaletti avevano incontrato Castori all’aeroporto di Falconara. Un colloquio durato poco più di un’ora dove a Castori è stato esposto il progetto Ascoli. La distanza economica e alcune divergenze sul progetto hanno spinto Fabrizio Castori a rinnovare con il Carpi.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Arriviamo sempre dopo lo sparo…Bellini svegliati
Società INCOMPETENTE !
Meglio…preferisco un tecnico giovane
Meglio così. Tra i nominati recentemente era quello più problematico da gestire, considerate aspettative due e della piazza.
Incompetente perché? Castori vuole una squadra per lottare per la A, ti pare che la nostra società possa essere pronta? Non abbiamo manco i campi d’allenamento…
E comunque ci servono un paio di anni per creare un gruppo maturo per ambire alla A.
Cerchiamo di essere realisti
Per adesso stò bollendo ! …Speriamo non suoceri !
mi correggo. ..Non scuocermi !
Bellini vattene
Aspettiamo un altro pò tanto nn mi sembra che ci manchi qualcosa…a parte un ds, un allenatore e i giocatori per la serie b…Ma tranquilli aspettiamo…
ci pensa Lovato il grande vate del calcio…..in culo
il contratto del carpi è di un anno con opzione per il rinnovo di un altro anno
Ciccio non vedo l’ora di vedere te come presidente
Tutti quelli che contestano questa societa’( per fortuna sono pochissimi… )dovrebbero avere dei degni sostituti. I nomi per cortesia , i nomi di quelli che secondo loro potrebbero e/o vorrebbero “accollarsi” l’onere e l’onore di acquistare la societa’. Abbiamo visto tutti la lunga fila dei pretendenti che c’era al tribunale per l’acquisizione dell’Ascoli Calcio. Una fila interminabile…!! Facile parlare o scrivere..!! Sempre ForzaAscoli.
Bravo San Marco!!
Al Mister Castori non è stato illustrato nessun progetto! Fatevela finita di dire cavolate! Nessun progetto, nessuna possibilità di scelta sui giocatori è stata proposta a Castori, ma solo la domanda: “Quanto vuoi per allenare l’Ascoli?” alla quale il Mister, da persona seria qual’è, ha risposto che quella domanda semmai avrebbero dovuto fargliela alla fine, dopo aver parlato di autonomia sulle scelte tecniche e del progetto Ascoli, di cui il patron (scusate ma fatico a chiamarlo Presidente…), il suo scagnozzo e l’autista, non hanno assolutamante parlato! Insomma la classica manovra per far si che i giornalai scrivessero che c’era stato un tentativo per Mister Castori a cui la tifoseria è molto legata…. svegliatevi!
Ha ragione ’72 castori vuole il progetto non i soldi, da persona umile qual è mi sarei meravigliato che il problema fosse stato di natura economica
Fidati di chi ti vuole e ti apprezza mr ora ora non ti conviene venire qua che non lo sanno manco loro quello che devono fa
E tu chi sei dei due? lo “scagnozzo” o l’autista? No perchè…….per sapere i dettagli del colloquio tra le parti, dovevi essere sicuramente presente……..
I commenti “Bellini vattene” sono da bambini capricciosi. Siete ridicoli. Aspettiamo le scelte definitive, poi è chiaro che lui se ne dovrà prendere la responsabilità ( nel bene e nel male), guardando i risultati. Commentare negativamente ogni singola notizia si addice a chi non ha mai dovuto prendere decisioni serie in vita propria o è solo ubriaco di notizie di serie A in cui si parla dei trasferimenti Pogba a 100 Milioni e tutto sembra un videogame. Scegliete di tifare il Real Madrid, è meglio per tutti.