Le Marche a Tuttofood, si apre la stagione delle fiere agroalimentari
Il sogno per la B si chiama Giuseppe Bellusci. L'Ascoli sonda il terreno
Continua il mercato “parallelo” dell’Ascoli Picchio. Tanti i nomi sull’agenda del dg Gianni Lovato, alcuni dei quali al momento irrealizzabili.
UN SOGNO – Uno di questi è Giuseppe Bellusci. Il difensore classe ’89, ascolano d’adozione, ha un contratto con il Leeds fino al 2018. Nei giorni scorsi la società di Corso Vittorio Emanuele ha effettuato un sondaggio con l’entourage del calciatore. L’ingaggio di Bellusci è stato considerato elevato dalla dirigenza bianconera, ma non è escluso che le parti si possano risentire nei prossimi giorni. Il presidente Bellini tempo fa dichiarò di voler acquistare un calciatore super per reparto. Bellusci sarebbe sicuramente un lusso per la categoria. Oltre al grande attaccamento ai colori bianconeri, il centrale 26enne farebbe aumentare notevolmente il livello tecnico del reparto difensivo. Per ora è soltanto un sogno. Chissà se nel giro di qualche settimana non possa diventare qualcosa di più.
ALTINIER AL PADOVA – L’attaccante mantovano Cristian Altinier ha deciso di non aspettare più una chiamata dall’Ascoli Picchio. Nel pomeriggio, infatti, ha firmato un contratto triennale con il Padova, squadra neopromossa in Lega Pro. Intanto il ds del Crotone, Giuseppe Ursino, smentisce un’offerta dell’Ascoli per l’attaccante Torromino: “Non ho sentito nessun dirigente dell’Ascoli – ha affermato il ds – questa notizia non mi risulta”.
Lascia un commento