Il weekend delle giovanili: Berretti e Allievi lottano per la vetta

image

Solo due squadre impegnate nel weekend tra le giovanili dell’Ascoli. La Berretti ospita la Carrarese, gli Allievi Nazionali affrontano la Lupa Roma. Riposo per i Giovanissimi Nazionali.

BERRETTI: Ascoli-Carrarese

Ancora galvanizzata dal rotondo 4-0 rifilato al Grosseto in trasferta, la Berretti di Remo Orsini ospita sabato 6 dicembre la Carrarese. I bianconeri, terzi a 20 punti, vogliono vincere: la capolista Aversa Normanna è distante solo 3 lunghezze e ha giocato una gara in più. Inoltre la prossima settimana sarà proprio big match contro i casertani. Ecco perché i bianconeri non possono fallire contro la Carrarese, settima in classifica e reduce da due pareggi consecutivi. La gara è in programma alle 14:30 presso il campo di via Tevere a Castel di Lama.

ALLIEVI NAZIONALI: Ascoli-Lupa Roma

Umore alle stelle anche per gli Allievi Nazionali. I ragazzi di Luciano Cerasi sono reduci dall’incredibile rimonta (2-0, 2-6) contro la Casertana e sono al momento terzi in classifica a quota 26. A due punti cioè dalle apri fila Roma (che però ha una gara da recuperare e potrebbe allungare in vetta) e Aversa Normanna, entrambe a quota 28. I bianconeri nell’ultima gara del girone d’andata ospitano la Lupa Roma, quarta in classifica a 22 punti e vera outsider di questo torneo. La vittoria sarebbe fondamentale per chiudere al meglio il 2014 (gli Allievi torneranno in campo solo ad anno nuovo) e per lasciare dietro l’unica squadra che ancora non si è rassegnata a veder lottare per la vittoria del torneo Roma, Aversa e Ascoli. Appuntamento domenica 7 dicembre alle ore 15 al campo Stipa di Castel di Lama. Poi si andrà in vacanza.

GIOVANISSIMI NAZIONALI: Riposo

Turno di riposo invece per i Giovanissimi Nazionali. I baby bianconeri, reduci da cinque risultati utili consecutivi, torneranno in campo il 14 dicembre per l’ultima gara del girone d’andata.

M.D.


Articolo Precedente

Sabato al Palazzo dei Capitani convengo "la Grande Guerra"

Articolo Successivo

Ancona-Ascoli, Lovato incontra il Questore di Ascoli. Ecco la situazione