Dardust raddoppia, giovedì 15 maggio concerto al Teatro Filarmonici con set elettronico
Il weekend delle giovanili: Berretti e Allievi lottano per la vetta
Solo due squadre impegnate nel weekend tra le giovanili dell’Ascoli. La Berretti ospita la Carrarese, gli Allievi Nazionali affrontano la Lupa Roma. Riposo per i Giovanissimi Nazionali.
BERRETTI: Ascoli-Carrarese
Ancora galvanizzata dal rotondo 4-0 rifilato al Grosseto in trasferta, la Berretti di Remo Orsini ospita sabato 6 dicembre la Carrarese. I bianconeri, terzi a 20 punti, vogliono vincere: la capolista Aversa Normanna è distante solo 3 lunghezze e ha giocato una gara in più. Inoltre la prossima settimana sarà proprio big match contro i casertani. Ecco perché i bianconeri non possono fallire contro la Carrarese, settima in classifica e reduce da due pareggi consecutivi. La gara è in programma alle 14:30 presso il campo di via Tevere a Castel di Lama.
ALLIEVI NAZIONALI: Ascoli-Lupa Roma
Umore alle stelle anche per gli Allievi Nazionali. I ragazzi di Luciano Cerasi sono reduci dall’incredibile rimonta (2-0, 2-6) contro la Casertana e sono al momento terzi in classifica a quota 26. A due punti cioè dalle apri fila Roma (che però ha una gara da recuperare e potrebbe allungare in vetta) e Aversa Normanna, entrambe a quota 28. I bianconeri nell’ultima gara del girone d’andata ospitano la Lupa Roma, quarta in classifica a 22 punti e vera outsider di questo torneo. La vittoria sarebbe fondamentale per chiudere al meglio il 2014 (gli Allievi torneranno in campo solo ad anno nuovo) e per lasciare dietro l’unica squadra che ancora non si è rassegnata a veder lottare per la vittoria del torneo Roma, Aversa e Ascoli. Appuntamento domenica 7 dicembre alle ore 15 al campo Stipa di Castel di Lama. Poi si andrà in vacanza.
GIOVANISSIMI NAZIONALI: Riposo
Turno di riposo invece per i Giovanissimi Nazionali. I baby bianconeri, reduci da cinque risultati utili consecutivi, torneranno in campo il 14 dicembre per l’ultima gara del girone d’andata.
M.D.
Lascia un commento