Le Marche a Tuttofood, si apre la stagione delle fiere agroalimentari
Il weekend delle giovanili: giocano in casa Berretti e Allievi Nazionali
Dopo il turno infrasettimanale della prima squadra, tornano in campo in questo weekend le giovanili dell’Ascoli. Ecco il programma degli incontri.
La Beretti di mister Remo Orsini proverà a ripetere l’ottimo esordio in campionato della scorsa settimana. Dopo il 3-0 rifilato in trasferta alla Lucchese grazie alla tripletta di Orsolini, i bianconeri se la vedranno con il Pescara al campo via Tevere di Castel di Lama. Fischio d’inizio alle ore 15 di sabato 20 settembre. Sarà un vero e proprio big match, considerando che gli abruzzesi nella prima giornata hanno schiantato 4-0 L’Aquila.
Gara molto insidiosa anche quella che vedrà scendere in campo gli Allievi Nazionali di mister Luciano Cerasi. I bianconeri hanno battuto 2-0 in trasferta il Pescara nell’esordio e domenica 21 settembre, alle ore 15, affronteranno al campo Stipa di Castel di Lama l’Aversa Normanna (che ha superato 3-1 il Melfi nella prima giornata).
Cercheranno invece di conquistare i primi tre punti stagionali i Giovanissimi Nazionali. I baby bianconeri, sconfitti con un netto 3-0 nell’esordio casalingo dalla Lazio, saranno di scena al campo Esposito di via Villa delle Rose contro la Virtus Lanciano. Anche gli abruzzesi però sono a caccia di rivincita, dopo la sconfitta per 4-1 contro il Latina. Il match si disputerà domenica 21 settembre alle ore 11.
M.D.
Foto di: www.gazzettalucchese.it
Lascia un commento