Il weekend delle giovanili: giocano in casa Berretti e Allievi Nazionali

image

Dopo il turno infrasettimanale della prima squadra, tornano in campo in questo weekend le giovanili dell’Ascoli. Ecco il programma degli incontri.

La Beretti di mister Remo Orsini proverà a ripetere l’ottimo esordio in campionato della scorsa settimana. Dopo il 3-0 rifilato in trasferta alla Lucchese grazie alla tripletta di Orsolini, i bianconeri se la vedranno con il Pescara al campo via Tevere di Castel di Lama. Fischio d’inizio alle ore 15 di sabato 20 settembre. Sarà un vero e proprio big match, considerando che gli abruzzesi nella prima giornata hanno schiantato 4-0 L’Aquila.

Gara molto insidiosa anche quella che vedrà scendere in campo gli Allievi Nazionali di mister Luciano Cerasi. I bianconeri hanno battuto 2-0 in trasferta il Pescara nell’esordio e domenica 21 settembre, alle ore 15, affronteranno al campo Stipa di Castel di Lama l’Aversa Normanna (che ha superato 3-1 il Melfi nella prima giornata).

Cercheranno invece di conquistare i primi tre punti stagionali i Giovanissimi Nazionali. I baby bianconeri, sconfitti con un netto 3-0 nell’esordio casalingo dalla Lazio, saranno di scena al campo Esposito di via Villa delle Rose contro la Virtus Lanciano. Anche gli abruzzesi però sono a caccia di rivincita, dopo la sconfitta per 4-1 contro il Latina. Il match si disputerà domenica 21 settembre alle ore 11.

M.D.

Foto di: www.gazzettalucchese.it

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Venduti già quasi 500 biglietti per Ferrara, previsto un esodo di tifosi bianconeri

Articolo Successivo

L'avversario di turno: la Spal