Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Il weekend delle giovanili: la Berretti contro il Tuttocuoio per restare in vetta
Tornano in campo le giovanili dell’Ascoli. Dopo il big match di venerdì sera tra Ascoli e Pisa, nel weekend sarà la volta dei baby bianconeri, impegnati nella 5° giornata dei rispettivi campionati. Ecco il dettaglio degli incontri.
BERRETTI: Tuttocuoio-Ascoli
Trasferta in Toscana per la Berretti di mister Remo Orsini. Sabato 11 ottobre, con calcio d’inizio alle 16:30, i bianconeri se la vedranno con il Tuttocuoio allo stadio ‘Leporaia’ di Ponte a Egola. La Berretti, prima in classifica a 10 punti insieme all’Aversa Normanna, è reduce dalla vittoria per 4-1 contro il Pisa e vuole continuare a stupire per restare in vetta. I bianconeri vantano il miglior attacco del torneo con 12 reti all’attivo e la seconda miglior difesa con soli due gol subiti. Il Tuttocuoio, terzultimo a soli 2 punti, non deve però essere sottovalutato. I neroverdi infatti sono in crescita e vengono da due pareggi consecutivi con Carrarese e Pescara.
ALLIEVI NAZIONALI: L’Aquila-Ascoli
Impegno esterno anche per gli Allievi Nazionali di mister Luciano Cerasi. Al campo ‘Davide e Matteo Cinque’ di San Gregorio, sarà sfida contro L’Aquila. I bianconeri sono reduci dalla bella affermazione casalinga contro il Latina (2-0) e al momento sono secondi in classifica a 7 punti insieme a Roma, Lazio, Teramo e Aversa Normanna. L’Aquila invece, a quota 4 punti, ha finora racimolato solo quattro pareggi (tutti per 1-1). Appuntamento domenica 12 ottobre alle ore 11:30.
GIOVANISSIMI NAZIONALI: Ascoli-Roma
Sfida proibitiva invece per i Giovanissimi Nazionali di mister Mirko Di Pietro. I bianconeri ospiteranno al campo ‘Stipa’ di Castel di Lama la Roma. Sarà testa-coda tra le due compagini. L’Ascoli infatti è ancora fermo a 0 punti, mentre i giallorossi guardano tutti dall’alto verso il basso a quota 10 punti. Servirà il supporto del pubblico di casa per spingere i bianconeri all’impresa. La sfida è in programma domenica 12 ottobre alle ore 11.
M.D.
Lascia un commento