Il weekend delle giovanili: Prato, Benevento e L’Aquila le avversarie del Picchio

Tornano in campo le giovanili dell’Ascoli. La Berretti a caccia di riscatto, gli Allievi Nazionali per continuare a stupire e i Giovanissimi Nazionali per dare seguito agli ultimi incoraggianti risultati. Ecco il programma del weekend.

BERRETTI: Ascoli-Prato

Riscatto. Una sola parola guiderà la Berretti di mister Remo Orsini sabato 22 novembre nella sfida casalinga contro il Prato. I bianconeri, dopo il pesante ko per 3-0 rimediato contro il Benevento, sono scivolati al quinto posto in classifica, a quota 16 punti e alla pari proprio del Prato. Il Picchio è comunque a sole tre lunghezze dalla vetta occupata dall’Aversa Normanna e rispetto ai campani ha anche una gara da recuperare. Appuntamento allora da non perdere al campo via Tevere di Castel di Lama: la corsa al primo posto passa per la sfida cruciale contro il Prato.

ALLIEVI NAZIONALI: Ascoli-Benevento

A caccia di continuità invece gli Allievi Nazionali di Luciano Cerasi. I bianconeri, reduci da ben sette risultati utili consecutivi, hanno annientato con un sonoro 4-1 in trasferta il Teramo nell’ultima giornata e sono al secondo posto in classifica, a 23 punti e a -2 dall’Aversa Normanna. Il Picchio se la vedrà domenica 23 alle ore 15 contro il Benevento, stabile a metà classifica. Gara in programma al campo Stipa di Castel di Lama.

GIOVANISSIMI NAZIONALI: L’Aquila-Ascoli

Dopo un avvio di campionato in difficoltà, i Giovanissimi Nazionali del tecnico Mirko Di Pietro vogliono continuare a risalire posizioni in classifica. Reduci da tre risultati utili consecutivi, i bianconeri sono a quota 7 punti e domenica 23 al campo comunale di Pizzuoli, con calcio d’inizio alle 11, affronteranno in trasferta L’Aquila. Gli abruzzesi sono ultimi in classifica ancora a 0 punti, hanno il peggior attacco del torneo e anche la peggior difesa. Sulla carta si prospetta un match facile, ma guai a sottovalutare gli avversari. 

M.D.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Dal 10 dicembre al via la commissione di vigilanza per le mense scolastiche

Articolo Successivo

Bepi Pillon ad Ascoli News: "L'Ascoli è la squadra più forte, sono davvero contento per gli ascolani".