Il weekend delle giovanili: Primavera e Giovanissimi per volare in classifica
Pronte a scendere in campo le giovanili dell’Ascoli.
La Primavera e i Giovanissimi Nazionali vanno a caccia di un successo che li proietterebbe nelle zone nobili di classifica, gli Allievi non possono fallire contro il Lanciano. Ecco il programma del weekend.
PRIMAVERA: Pescara-Ascoli
Sfida assolutamente da non perdere quella della Primavera di Cetteo Di Mascio. I bianconeri affronteranno in trasferta il Pescara in un ‘derby’ marchigiano-abruzzese che promette spettacolo. Il Picchio – reduce dallo straordinario successo della scorsa settimana contro la Lazio – vuole allungare la propria striscia di risultati utili consecutivi. I ragazzi di Di Mascio sono quinti a 13 punti (alla pari con Palermo e Latina), il Pescara è invece terzultimo a quota 8. La classifica è cortissima e può davvero succedere di tutto. Si gioca domani, sabato 28 novembre, alle 14:30 al campo Poggio degli Ulivi di Città Sant’Angelo.
ALLIEVI NAZIONALI UNDER 17: Ascoli-Lanciano
Impegno casalingo invece per gli Allievi Nazionali Under 17 di Luciano Cerasi. Il Picchio se la vedrà a Monterocco domenica 29 novembre alle 15 contro la Virtus Lanciano. Il match per l’Ascoli è di quelli da non fallire: i bianconeri sono infatti terzultimi a 9 punti, gli abruzzesi sono invece in fondo a tutti fermi a quota 4. Chi vince si rialza, e il Picchio non può fallire.
GIOVANISSIMI NAZIONALI UNDER 15: Frosinone-Ascoli
In contemporanea con gli Allievi, in campo anche i Giovanissimi Nazionali Under 15 di Giuliano Filipponi. I bianconeri saranno impegnati in una trasferta quasi proibitiva contro il Frosinone: i ciociari sono secondi in classifica (25 punti) a -2 dalla vetta occupata dalla Roma, ma il Picchio – quarto – è a quota 18. Un’altra vittoria dopo lo straordinario 4-3 rifilato alla Lazio proietterebbe definitivamente l’Ascoli tra le prime della classe. Il match si disputerà domenica alle 15 al campo Bagni Roana di Ferentino (FR).
Lascia un commento