Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
Il weekend delle giovanili: riposa la Berretti, gli Allievi affrontano la Lazio
Il programma delle giovanili: super sfida per gli Allievi contro la Lazio, riposa la Berretti.
Altro giro altra corsa. Dopo un weekend in cui le tre maggiori compagini giovanili dell’Ascoli hanno ottenuto la vittoria, è già tempo di tornare in campo. Gli Allievi Nazionali ospitano la Lazio, impegno esterno per i Giovanissimi contro la Lupa Roma. Riposa la Berretti.
ALLIEVI NAZIONALI: Ascoli-Lazio
Big match per gli Allievi Nazionali di mister Luciano Cerasi. I bianconeri, dopo il successo per 3-0 sul campo del Foggia, ospitano tra le mura amiche la Lazio. Il Picchio guida la classifica, insieme all’Aversa Normanna, a quota 19 punti, frutto di 6 vittorie, un pareggio e una sconfitta. I biancazzurri invece navigano in quinta posizione con 14 punti. Con un’altra vittoria (sarebbe la sesta consecutiva), l’Ascoli non potrebbe più nascondersi nella lotta alla vittoria del girone E. La super sfida alla Lazio è in programma domenica 9 novembre alle ore 15 presso il campo ‘Stipa’ di Castel di Lama.
GIOVANISSIMI NAZIONALI: Lupa Roma-Ascoli
Impegno in trasferta invece per i Giovanissimi Nazionali guidati da Mirko Di Pietro. I bianconeri, dopo un avvio di stagione pieno di difficoltà, hanno raccolto un pareggio e una vittoria nelle ultime due gare e ora sono terzultimi in classifica a 4 punti. Dietro di loro, a quota 2, proprio la Lupa Roma. In un campionato giovanile in cui non ci sono retrocessioni, vincere sarebbe comunque fondamentale per il Picchio. Sia per dare seguito agli ultimi incoraggianti risultati, sia per provare a risalire qualche posizione in classifica. Calcio d’inizio del match domenica 9 novembre alle ore 12 al campo ‘Francesca Gianni’ di Roma.
BERRETTI: Riposo
Turno di riposo invece per la Berretti del tecnico Remo Orsini. I bianconeri al momento sono al secondo posto in classifica, a 16 punti e a -3 dalla capolista Aversa Normanna. Due vittorie nelle ultime due gare per il Picchio: clamoroso 7-0 alla Casertana e successo per 2-1 in Sardegna contro la Torres. La Berretti tornerà in campo sabato 15 novembre, quando affronterà in trasferta la mina vagante Benevento.
M.D.
Lascia un commento