Il weekend delle giovanili: trasferte abbordabili per Berretti e Allievi

image

Nel weekend che vedrà l’Ascoli ospitare tra le mura amiche il Pontedera, a scendere in campo saranno anche le giovanili dei bianconeri. Impegni esterni per Berretti e Allievi, i Giovanissimi ospitano il Latina. 

BERRETTI: Torres-Ascoli

Dopo la clamorosa vittoria per 7-0 contro la malcapitata Casertana, la Berretti del tecnico Remo Orsini torna in campo per la 7° giornata del girone C. L’impegno, almeno sulla carta, è di quelli scontati: si giocherà in trasferta contro la Torres. Quasi un testa coda tra le due squadre, con l’Ascoli secondo in classifica a 13 punti e miglior attacco del torneo e i sardi penultimi a quota 1 e con la peggior difesa del girone. I bianconeri vanno a caccia di tre punti quasi obbligatori per restare in scia della capolista Aversa Normanna.   

ALLIEVI NAZIONALI: Foggia-Ascoli

Sarà invece vero e proprio testa coda quello che affronteranno gli Allievi Nazionali di mister Luciano Cerasi. I bianconeri saranno di scena in trasferta contro il Foggia. Il Picchio, dopo la sofferta vittoria per 2-1 contro l’Ischia, ha agguantato la vetta della classifica a quota 16 punti alla pari di Lupa Roma e Aversa Normanna. I pugliesi invece sono in fondo a 4 punti, ultimi insieme a Melfi, Casertana e Benevento.

GIOVANISSIMI NAZIONALI: Ascoli-Latina

Impegno casalingo per i Giovanissimi Nazionali di Mirko Di Pietro. I bianconeri, dopo aver racimolato il primo punto stagionale due settimane grazie al pareggio per 3-3 sul campo del Teramo, ospitano tra le mura amiche il Latina. L’Ascoli ha abbandonato l’ultimo posto in classifica (ora occupato da L’Aquila ancora fermo a 0), ma se la dovrà vedere contro una squadra che naviga a quota 11 in classifica e ha tutte le intenzioni di restare nelle zone nobili del girone.

M.D.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

La Lama Skating al Trofeo delle Regioni 2014

Articolo Successivo

Pirrone rientra con il gruppo, ancora a parte Cristiano Rossi e Perez