Il weekend delle giovanili: trasferte insidiose per Berretti e Allievi Nazionali

Dare seguito alle rispettive strisce di risultati utili consecutivi. Questo l’obiettivo di Berretti e Allievi Nazionali nel weekend, mentre i Giovanissimi Nazionali osserveranno il loro turno di riposo. 

BERRETTI: Benevento-Ascoli

Torna in campo la Berretti dopo la giornata di riposo della scorsa settimana. I bianconeri, pur non giocando, sono rimasti al secondo posto in classifica a -3 dall’Aversa Normanna, capolista del girone sconfitta sul campo del Pescara. I casertani guidano il girone, ma hanno una gara in più rispetto all’Ascoli. Ecco perché i bianconeri di Remo Orsini non vogliono fallire la trasferta contro il Benevento. Si gioca sabato 15 novembre sul sintetico ‘Imbriani’ di Contrada Santa Colomba. L’Ascoli è secondo a 16 punti e reduce da due vittorie, il Benevento leggermente più dietro a quota 14. Un altro successo sarebbe fondamentale per restare nelle zone nobili di classifica. 

ALLIEVI NAZIONALI: Teramo-Ascoli

Dopo cinque vittorie consecutive, gli Allievi Nazionali di mister Luciano Cerasi si sono dovuti accontentare di un pareggio per 2-2 in rimonta contro la Lazio nell’ultima gara giocata. I bianconeri, ora secondi a -2 dalla vetta occupata (anche in questo caso) dall’Aversa Normanna, vogliono immediatamente ricominciare a vincere. L’occasione ci sarà domenica 16 novembre alle 10:30 sul campo ‘Gaetano Bonolis’ di Piano D’Accio. L’Ascoli affronterà i pari età del Teramo: gli abruzzesi navigano a metà classifica, ma sono reduci dalla netta affermazione esterna (1-3) sul campo del Melfi.

GIOVANISSIMI NAZIONALI: Riposo

Riposano invece i Giovanissimi Nazionali di Mirko Di Pietro. Dopo il successo sul campo della Lupa Roma, i baby bianconeri torneranno in campo tra due settimane in trasferta contro L’Aquila. 

M.D.


Articolo Precedente

Tutti a disposizione di mister Petrone, Cristiano Rossi sulla via del recupero

Articolo Successivo

Atti vandalici in città, danneggiate diverse auto parcheggiate