Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
In attesa dell'ufficialità della B, il punto sul mercato bianconero
Mancano solo 4 giorni alla fine del calciomercato, anche se all’Ascoli – manca solo l’ufficialità – sarà concessa una deroga di almeno una settimana.
ASPETTANDO L’UFFICIALITA’ – In attesa che venga ufficializzato l’acquisto di Andrea Rossi (il calciatore ha già accettato Ascoli, firmerà appena ci sarà l’ufficialità della B), il dg Lovato è a lavoro per completare la difesa bianconera con un altro centrale, esperto di categoria. Domani è previsto un incontro tra Lovato e l’entourage di Davide Zoboli, 34enne difensore centrale di proprietà del Modena. Non ancora del tutto tramontata l’ipotesi Migliorini, anche se la Juve Stabia non abbassa le pretese. Ha rifiutato l’offerta dell’Ascoli il centrale Martino Borghese, nonostante il ds Budan gli avesse consigliato di venire nel Piceno. Il giocatore si è accasato al Como. A centrocampo negli ultimi giorni di mercato Lovato farà un tentativo con il Napoli per avere Jacopo Dezi. Alcuni quotidiani nazionali hanno riportato il nome di Daniele Galloppa, ma il suo procuratore al nostro portale ha smentito categoricamente: “Non se ne parla proprio”. Dovrebbe arrivare non appena sarà ufficializzata l’ammissione in serie B il centrocampista Manuel Scavone dalla Pro Vercelli, in cambio di Mustacchio. Per l’attacco Falcinelli e Cacia sono al momento irraggiungibili. L’Ascoli negli ultimi giorni avrebbe chiesto al Chievo l’attaccante Roberto Inglese, ma il Brescia ad oggi è in netto vantaggio.
mercato da dimenticare,,fino a lunedi ma se i soldi x gli ingaggi non siamo disposti a pagare…faremo una botta,…io spero di no….
Li vogliamo gratis i giocatori?
È presto per parlare. Però sono d accordo con ap dopo tutto sto casino la figura di merda sarebbe dobbia. Zoboli ormai va be per la serie d . Inglese petagna perez … Rimpiango altinier almeno segna
FORZA PICCHIO!! ⚫️⚪️⚫️
Non avrei mai lasciato andare altinier e non lascerei andare mustacchio ….secondo me non abbiamo una rosa competitiva per la b… Anche se la vicenda dirti doccerò sta penalizzando il nostro mercato visto che i giocatori sono frenati….
Calma ragazzi, Lovato anche se inesperto, saprà creare una rosa competitiva per salvarci.
Lovato è una volpe: fidatevi che questanno ci toglieremo belle soddisfazioni!!!
Ma ! Migliorini costa troppo ! Borghese che preferisce una squadra di mer….,e da ultimissima fascia come il Como ! Falcinelli e tante prime scelte irraggiungibili ! Mustacchio in cambio di un (per me ! ) molto mediocre calciatore ! Squadra per il momento (dico per il momento capito ? ) molto più debole dellanno scorso ! Ragazzi diamoci da fare , con la serie B non si scherza !
Cmq pensiamo ad andare in b prima poi a fine mercato se cè da contesta si contesta se i giocatori so questi… PS per favore locato zoboli no no no no
Ancora non sappiamo nemmeno se la facciamo la serie B, il nostro mercato e’ stato ed e’ praticamente ancora fermo tranne l’acquisto di under, e già stiamo a criticare? Andiamo bene!
Lovato
il mercato nelle nostre condizioni si fa dopo la chiusura. ottime occasioni per giocatori che non hanno trovato accordi durante il mercato. ne escono squadre vincenti.
Vero il Vicenza ha rischiato di andare in A ! Il Frosinone non lo ha nemmeno fatto il mercato
crediamo in Lovato speriamo che ci possa fare un grosso regalo , l’Ascoli quasi sicuramente salirà in B il Teramo in D avremo modo e tempo per allestire una competitiva squadra di categoria