In manette un uomo di origini macedoni e sequestrato un chilo circa di droga

I servizi di controllo del territorio e info-investigativi volti al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti nella provincia di Ascoli Piceno proseguono senza sosta.

Questa volta, le indagini si sono concentrate su un cittadino di origini macedoni, già noto alle forze dell’ordine. Il servizio di monitoraggio ha permesso di intercettare e controllare l’uomo fermato a bordo della sua auto nei pressi di San Benedetto del Tronto. Durante la perquisizione, è stato trovato in possesso di 982,82 grammi di hashish suddivisi in 10 panetti confezionati.

A seguito degli elementi di reità raccolti, l’uomo è stato arrestato in flagranza di reato e condotto presso la sua abitazione, dove è stato posto agli arresti domiciliari su disposizione del P.M.

Su richiesta dell’A.G., la misura precautelare è stata convalidata dal G.I.P. presso il Tribunale locale. Dopo aver valutato l’insieme degli elementi raccolti e ascoltato le parti durante l’udienza di convalida, il G.I.P. ha confermato gli arresti domiciliari presso l’abitazione dell’uomo.


Articolo Precedente

Ciclone Harry, nel corso di Uno Mattina il presidente del consiglio nazionale Anci Marco Fioravanti lancia raccolta fondi: "Un supporto concreto alle comunità in difficoltà"

Articolo Successivo

L’agente di Polizia ascolano Lorenzo Virgulti ferito negli scontri di Torino