In settimana incontro Bellini-Lovato-Petrone. Il patron impegnato direttamente per il nuovo centro sportivo

E’ previsto in settimana un incontro tra il presidente Francesco Bellini, il dg Gianni Lovato e l’allenatore Mario Petrone. I tre si ritroveranno attorno ad un tavolo per trovare un punto di incontro.

CAPITOLO ALLENATORE – Il patron bianconero vorrebbe proseguire il rapporto con il mister napoletano. Ma per farlo occorrerà che il direttore generale e Petrone chiariscano alcune questioni. Se così non sarà, Bellini si metterà alla ricerca di un nuovo allenatore. Nessun trainer è stato finora contattato dalla società di Corso Vittorio Emanuele, segno che la dirigenza spera fino all’ultimo di trovare un accordo con Petrone.

CENTRO SPORTIVO – Oltre al capitolo allenatore, il presidente Bellini è impegnato anche in un altra questione. Il patron, infatti, proprio in questi giorni, si sta impegnando in prima persona per trovare una soluzione al nuovo centro sportivo. In tal senso, sono stati avviati contattati con il sindaco Castelli per un’area in zona a Campolungo. Una decisione non è ancora stata presa, sono previsti ulteriori incontri tra Bellini e l’amministrazione comunale nei prossimi giorni per valutare la fattibilità di tale soluzione.

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Stallone si racconta ad Ascoli News: "Ufficiosamente mi sento in D. Derby con la Samb? Ci faremo rispettare"

Articolo Successivo

Cade in un canalone in cemento armato, dramma a Montegallo