Incontro Tosti-Bellini: ecco come è andata
Si è svolto questo pomeriggio nella sede di Corso Vittorio Emanuele un incontro tra Giuliano Tosti e il presidente Francesco Bellini. I due hanno discusso di vari argomenti, l’imprenditore ascolano ha manifestato le sue perplessità su alcune scelte del patron bianconero. Tosti, con tutta probabilità, uscirà dalla società, forse rimarrà sotto forma di sponsor.
[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]
Mi spiace moltissimo che Tosti non abbia ritirato le sue dimissioni. Non volevo leggere questa brutta notizia. Spero che (qualcuno !) rifletta bene.
Grazie Giuliano! Avanti Picchio!
Non è che adesso qualcuno poteva che la società è composta da tre idioti mentre l’unico serio se n’è andato?
Si dicevano le stesse cose di Faraotti…. Sembra che si intenda che l’unico stupido sia Bellini, guarda caso l’unico tacciato di non essere ascolano….
Giuliano Tosti unica persona seria in questa società di incompetenti…a dir la verità mi hanno deluso anche Faraotti e Ciccoianni, mi aspettavo una presa di posizione
tosti numero uno
società di incompetenti? quante ne dobbiamo sentire? andateci voi a gestire l’ascoli picchio. la serie D era pure troppo per certa gente.
Bravo Adamo. Quando si renderanno conto che senza Bellini ora saremmo qui a parlare e scrivere di Eccellenza e/o Interregionale? Qualcuno mi dovrà spiegare come si può mettere in discussione una dirigenza , una nuova Società che in due anni ti ha salvato da un fallimento, ti ha fatto vincere un campionato, ti ha fatto fare un campionato di serie B, ti ha acquistato un centro sportivo che in Italia pochissimi club posseggono, che sta facendo restaurare un Del Duca che cadeva a pezzi e che soprattutto Paga e sottolineo Paga regolarmente gli stipendi.. Ma non ci ricordiamo di tutte le continue penalizzazioni e mezza Italia ci rideva dietro? Un monumento dovremmo fare a questa gente, un monumento..!! Sempre ForzaAscoli.
il del duca non lo paga bellini! basta stronzate
piti, sarai tu a scrivere” stronzate”perché è normale che i lavori di rifacimento del Del Duca debbano essere pagati dal comune piropietario dell’impianto ma se ciò sta avvenendo ed anche in tempi assai ristretti , un po di merito credo debba essere riconosciuto alla dirigenza attuale che molto si è battuta x questo progetto. Visto che fai tanto il capiscione perché non parli dell’acquisto del centro sportivo, dei conti in ordine e degli stipendi puntualmente pagati come pochissimi club possono permettersi? O tutto questo è scontato i non conta nulla ? Senza questi dirigenti oggi ci preparava nella migliore delle ipotesi ( ma ad essere molto ottimisti) ad un gran derby con il Minticelli.Sempre ForzaAscoli.