Incontro tra una rappresentanza della tifoseria e società su prezzi biglietti e abbonamenti

Un piccolo assaggio di cosa vuol dire giocare ad Ascoli ieri i nuovi calciatori bianconeri lo hanno avuto. 2454 sostenitori sugli spalti, in una domenica di agosto, in concomitanza con la Quintana, con prezzi dei biglietti sicuramente non proprio agevoli, sono numeri eccezionali per una città di neanche 50.000 abitanti.

INCONTRO – Davanti al malumore della piazza per i prezzi eccessivamente alti per una gara di Tim Cup, una rappresentanza della tifoseria, nei pressi della Tribuna Centrale, ha incontrato i massimi esponenti della società: il dg Lovato e gli azionisti. Nei prossimi giorni sono previsti altri incontri tra dirigenza e tifoseria riguardo la campagna abbonamenti della prossima stagione, discorso in realtà già affrontato tra il presidente Bellini e una delegazione di supporter bianconeri al ritorno del patron dal Canada.

LA LINEA DELLA CURVA SUDNessun coro contro il Teramo Calcio, nè contro il presidente Campitelli. Un gesto di assoluta maturità quello dimostrato dalla Curva Sud nel match di ieri. La linea del cuore caldo della tifoseria, infatti, è quella di evitare qualsiasi tipo di polemica con gli abruzzesi e aspettare con serenità le sentenze.

 


Articolo Precedente

Piromane ancora in azione: incendio nella notte a Ripatransone

Articolo Successivo

Ascoli-Cosenza gli scatti della gara