Dardust raddoppia, giovedì 15 maggio concerto al Teatro Filarmonici con set elettronico
Inter-Villarreal a San Benedetto, conferme dalla Spagna
SAN BENEDETTO DEL TRONTO – L’Inter sembra davvero pronta a sbarcare a San Benedetto del Tronto per giocare una delle sue tante amichevoli pre campionato.
L’avversaria dei nerazzurri sarà il Villarreal, squadra ormai stabilmente protagonista in Liga, la massima divisione spagnola. E qualche minuto fa, proprio dal sito ufficiale del club iberico, è stato svelato un dettaglio che sembra confermare il tutto.
Il Villarreal, infatti, ha reso noto il programma delle prossime settimane e per il 6 agosto (la data prevista per la sfida con l’Inter a San Benedetto) viene evidenziato come gli spagnoli giocheranno un altro incontro amichevole fuori dalla Penisola Iberica.
Un ulteriore indizio, dunque, che fa ben sperare: il calcio internazionale è pronto a tornare al Riviera delle Palme. Ormai manca solo l’annuncio ufficiale.