La carica di Perez: "Con il Vicenza come fosse una finale"

E’ tornato a parlare a distanza di qualche settimana l’attaccante bianconero, Leonardo Perez, che a breve diventerà papà.

Soddisfatti del pareggio ottenuto contro la Pro Vercelli?

“Diciamo di sì, sapevamo che non era una gara semplice e così è stato. Non siamo stati brillanti come al solito, ma in questa fase del campionato la cosa più importante è portare a casa punti. A Vercelli era fondamentale non perdere”.

Al Del Duca arriva il Vicenza, una squadra che non sta attraverso un momento positivo, ma che ha grandi qualità.

“Il Vicenza è una compagine costruita per ben altri obiettivi. Hanno giocatori di qualità, ma noi dobbiamo pensare a casa nostra. E’ una partita da vincere a tutti i costi, dovremo entrare in campo con il sangue agli occhi e con la massima determinazione”.

Fiduciosi per la salvezza?

Il futuro dipende da noi, ci aspettano 8 battaglie fondamentali a cominciare da sabato. La salvezza passerà dal Del Duca”.

Tutto risolto con mister Mangia?

Assolutamente sì. Ci siamo confrontati da veri uomini dicendoci le cose in faccia. Mangia è un ottimo tecnico che capisce di calcio. Io non pretendo di giocare, ma soltanto di avere un pizzico in più di considerazione. La cosa più importante è il bene dell’Ascoli e questo lo sappiamo bene sia io che il mister”. 


Articolo Precedente

Ascoli-Vicenza, Giorgi dovrebbe esserci

Articolo Successivo

L'Ascoli blinda i suoi gioielli: Orsolini, Manari, Quaranta e Paolini