La Polizia salva un ragazzo che aveva minacciato di togliersi la vita
La carica di Perez: "Con il Vicenza come fosse una finale"
E’ tornato a parlare a distanza di qualche settimana l’attaccante bianconero, Leonardo Perez, che a breve diventerà papà.
Soddisfatti del pareggio ottenuto contro la Pro Vercelli?
“Diciamo di sì, sapevamo che non era una gara semplice e così è stato. Non siamo stati brillanti come al solito, ma in questa fase del campionato la cosa più importante è portare a casa punti. A Vercelli era fondamentale non perdere”.
Al Del Duca arriva il Vicenza, una squadra che non sta attraverso un momento positivo, ma che ha grandi qualità.
“Il Vicenza è una compagine costruita per ben altri obiettivi. Hanno giocatori di qualità, ma noi dobbiamo pensare a casa nostra. E’ una partita da vincere a tutti i costi, dovremo entrare in campo con il sangue agli occhi e con la massima determinazione”.
Fiduciosi per la salvezza?
“Il futuro dipende da noi, ci aspettano 8 battaglie fondamentali a cominciare da sabato. La salvezza passerà dal Del Duca”.
Tutto risolto con mister Mangia?
“Assolutamente sì. Ci siamo confrontati da veri uomini dicendoci le cose in faccia. Mangia è un ottimo tecnico che capisce di calcio. Io non pretendo di giocare, ma soltanto di avere un pizzico in più di considerazione. La cosa più importante è il bene dell’Ascoli e questo lo sappiamo bene sia io che il mister”.
Leo,sabato segnerai il gol della vittoria….ad Ascoli in tanti ti apprezzano…tranquillo,troverai il tuo spazio:UN GRANDE GIOCATORE SA ANCHE ASPETTARE…E TU LO SEI!!!!! Ora avanti tutti,chiunque scenda in campo deve essere supportato sempre da chi sta in campa!!! come da chi sta in curva!!!
E facce sto saluto!!!!
Leo gladiatore
Leo non esiste modo migliore x festeggiare un evento bellissimo come l’arrivo del tuo nascituro/a con una vittoria firmata da una tua prodezza…sei veramente un GRANDE UOMO E BOMBER SIA DENTRO MA SOPRATTUTTO ORA PIÙ CHE MAI ANCHE FUORI DAL CAMPO…AUGURI A TE E ALLA SIGNORA GLADIATORE!!!
Perez, tu sai quanto ti vogliamo bene, avanti a tutta forza.