Grande incendio minaccia le case della zona di Monterocco, fiamme spente dai Vigili del Fuoco
La carica di Petrone: “Voltiamo pagina, voglio un Ascoli che faccia la partita.”
Al termine della rifinitura mattutina allo stadio “Cino e Lillo Del Duca” a porte chiuse, ha parlato agli organi di stampa l’allenatore bianconero Mario Petrone.
Mister, con la Spal domani è l’occasione giusta per riscattare la beffa subita contro il San Marino.
“Il bello del turno infrasettimanale è proprio questo. In settimana abbiamo analizzato gli errori commessi nel match scorso. Dopo il goal realizzato da Chiricò ci siamo abbassati troppo e non abbiamo chiuso la gara. Ora voltiamo pagina.”
La trasferta di domani è tra le più difficili di questo campionato. Che gara si aspetta?
“Una partita sicuramente difficile. La Spal ha un organico importante per la categoria, con un reparto offensivo assai temibile. Sono una squadra che se la giocherà fino alla fine per le prime posizioni. “
Domani dovrà fare a meno di diversi giocatori, la preoccupa?
“Sono 20 giorni che stiamo in queste condizioni. Fortunatamente la società ha allestito una rosa che mi offre diverse soluzioni e di conseguenza possiamo sopperire a delle assenze, come quella di Berrettoni, che per noi sono molto importanti. Ho piena fiducia di chi andrà in campo.”
La squalifica del capitano bianconero la costringe a cambiare modulo….
“Si, ho diverse soluzioni in mente. Sicuramente non giocheremo con un centrocampo a 3. Quello che mi interessa particolarmente è che la squadra faccia una partita nella propria metà campo.”
Anche domani i tifosi bianconeri vi seguiranno in gran numero….
“Faremo di tutto per gratificarli.”
Andrea Ferretti
Lascia un commento