La giovane attrice ascolana Alice Pagani gira un film insieme a Claudio Amendola

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

Dopo “La mossa del pinguino”, Claudio Amendola torna alla regia con un nuovo film “Il permesso”, che lo vedrà anche attore protagonista insieme a Luca Argentero, Giacomo Ferrara e Valentina Bellè.

Tra gli interpreti spicca la new entry della YD’Actors, scuola di Cinema e Teatro di Roma, talent scout e formatrice di talenti.

Alice Pagani di anni 18, bellissima attrice ascolana, figlia di Fabrizio, si è cimentata sul set del nuovo film di Claudio Amendola “Il permesso”, girato in tre diverse città italiane – Roma, Pescara e Latina – che vedremo presto al cinema sul grande schermo.

Al suo debutto cinematografico, dopo un solo anno di scuola di duro lavoro portato avanti con sacrificio e impegno, si è confrontata in un ruolo intenso e drammatico, che l’ha vista impegnata il mese scorso nelle riprese del film. Davvero un buon inizio per la giovanissima attrice.

“Voglio ringraziare Claudio Amendola perchè ha reso questa esperienza bellissima – ha affermato Alice – ringrazio anche gli altri attori e tutti quelli che hanno collaborato alla buona riuscita dell’ottimo lavoro svolto.Un caro saluto da Roma anche ai miei concittadini ascolani e arrivederci al prossimo film”.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]