La Lucchese verso Ascoli, 4 assenti sicuri per la sfida al Del Duca

Continua la preparazione della Lucchese in vista della sfida di domenica pomeriggio (ore 18) contro l’Ascoli al Del Duca. Ecco come si stanno preparando i ragazzi di Giuseppe Galderisi.

GLI ALLENAMENTI – Anche oggi i rossoneri hanno svolto alle 15 la consueta seduta di allenamento presso il campo ‘Acquedotto’. Domani la Lucchese si allenerà in mattinata (ore 10:30) allo stadio Porta Elisa. La seduta sarà effettuata a porte chiuse: il tecnico Giuseppe Galderisi non vuole concedere vantaggi ai bianconeri di mister Petrone e scoprirà le proprie carte solamente pochi minuti prima del fischio d’inizio della gara. La squadra al termine dell’allenamento pranzerà insieme, poi ci sarà la partenza alla volta di Ascoli.

ASSENTI E DISPONIBILI – Quattro sicuri assenti tra i toscani per l’impegno del Del Duca. Oltre allo squalificato Samuele Pizza (quarta ammonizione stagionale), non ci saranno neppure il difensore centrale Andrea Calistri (sta ancora lavorando a parte), l’esterno offensivo Elia Chianese e l’attaccante Luca Strizzolo. La Lucchese potrà però contare su Francesco Forte: il classe ’93 ex Pisa ha già realizzato 6 gol con la maglia rossonera da quando si è trasferito nel mercato di gennaio, 3 dei quali nell’ultima vittoria contro L’Aquila. Rientrerà anche la punta montenegrina Filip Raicevic dopo le tre giornate di squalifica rimediate in seguito all’espulsione contro il Pontedera. Resta da vedere però se l’attaccante sarà convocato per il match con il Picchio.


Articolo Precedente

Solo X L'Ascoli, il comunicato sulle sanzioni post Pisa

Articolo Successivo

Mengoni torna in gruppo, differenziato per Mori