La musica invade la città, il 4 settembre arriva Ascoli Piceno Festival 2015
Cresce l’attesa per Ascoli Piceno Festival 2015.
L’APPUNTAMENTO – Con una prima assoluta, che porta ad Ascoli un nuovo genere musicale, tra classica ed elettronica, il 4 settembre alle ore 20:30 presso l’auditorium Montevecchi si apre Ascoli Piceno Festival 2015, festival internazionale di musica, organizzato dall’associazione culturale ascolipicenofestival.
LA MUSICA INVADE ASCOLI – Ad Ascoli settembre significa musica di qualità. Il primo appuntamento, il 4 settembre, vede riuniti due grandi musicisti ascolani, legati tra l’altro da una forte amicizia, ognuno impegnato in campi musicali differenti: il violinista Edoardo De Angelis, soprattutto classico, docente nel Conservatorio di Torino, e Saturnino Celani, basso elettrico, braccio destro e mente creativa della band di Jovanotti, reduce da una strepitosa tournée. Stabat Mater/Reloaded da G. B. Pergolesi il titolo dell’originalissimo spettacolo che strizza l’occhio anche ai giovani. Sarà una sorpresa. La parte elettronica è curata da Diego Cofone.
PROGRAMMA E BIGLIETTI – Il costo del biglietto per singolo concerto è di 10 euro, 5 euro invece la tariffa per i soci. Gratis i tagliandi per ragazzi fino ai 18 anni. Per chi volesse invece sottoscrivere un abbonamento (valido per 8 concerti) questi sono i prezzi: 35 euro per i soci, 65 euro per i non soci. I biglietti saranno in vendita il giorno dello spettacolo un’ora prima dell’inizio.
Per tutte le altre informazioni è possibile contattare i numeri 328/6289763 – 330/279036.
Per chi volesse leggere l’intero programma della manifestazione rimandiamo al link: http://www.comuneap.gov.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/8181
Lascia un commento