La permanenza di Cacia è la priorità dell'Ascoli ma…

[xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-post”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-alto”]

E’ sempre il discorso Cacia a tenere banco in casa Ascoli. Il bomber bianconero, che si trova ancora in vacanza in Calabria, incontrerà il ds Giaretta e l’amministratore unico Cardinaletti nei prossimi giorni.

Molti club cadetti seguono con particolare attenzione l’evolversi della situazione. Su tutti il Verona, piazza con cui Cacia ha militato dal 2012 al 2014. La società di Corso Vittorio Emanuele nutre fiducia affinché l’esperto centravanti possa rimanere nel Piceno, ma il ds Giaretta ha già pronto un piano B nel caso in cui arrivasse alla società un’offerta irrinunciabile. Qualora l’attaccante bianconero dovesse lasciare il club, ipotesi al momento difficile ma non improbabile, la società potrebbe puntare tutto su Guido Marilungo, attaccante di proprietà dell’Atalanta, richiesto anche dal Pescara.

In uscita il difensore Luca Antonini nei prossimi giorni potrebbe rescindere il contratto che lo lega all’Ascoli e trasferirsi al Prato, in Lega Pro. Su di lui anche un paio di squadre estere. Per Lorenzo De Grazia, invece, si è fatto avanti anche il Gubbio, che vorrebbe soffiarlo alla Maceratese, altra squadra molto interessata al giovane centrocampista ascolano.

[xyz-ihs snippet=”Native”][xyz-ihs snippet=”Banner-monetizzato-mobile-basso”]

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Serie B, il quadro delle panchine per il campionato 2016/2017

Articolo Successivo

Serie B, mercato a rilento: ecco tutte le operazioni delle squadre cadette