Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
La Primavera cade su rigore contro il Palermo, 0-1 nell’ultima gara del 2015
Non riesce a uscire dal momento negativo la Primavera di Cetteo Di Mascio.
I bianconeri vengono sconfitti 1-0 a Sant’Egidio dai pari età del Palermo e chiudono con un ko il girone d’andata e il 2015.
LA GARA – Match vibrante fin dalle prime battute. L’Ascoli – reduce da due sconfitte consecutive – prova a rendersi pericoloso dalle parti di Marson, ma i tentativi degli attaccanti bianconeri non sono precisi. Il Palermo non sta a guardare e al primo affondo passa in vantaggio: Cassini si procura un calcio di rigore, dal dischetto non sbaglia e fa 0-1.
Il finale di prima frazione e gran parte del secondo tempo è una lotta ad armi pari: il Picchio fa la partita a caccia del pari, gli ospiti però non si abbassano e reggono bene. All’80’ si infrangono le speranze dei bianconeri: Manari viene espulso per proteste, poco dopo anche Ciabuschi si becca il rosso. L’Ascoli chiude così in 9 uomini.
I ragazzi di Cetteo Di Mascio restano a 13 punti in classifica e non riescono a tornare al successo nell’ultima gara del 2015. Concluso il girone d’andata del torneo, si tornerà in campo il 16 gennaio per la prima gara del girone di ritorno in trasferta contro il fanalino di coda Avellino.
TABELLINO
ASCOLI: D’Egidio, Botta (66′ Giannantonio), Quaranta, De Angelis (90′ Liberati), Capozzi, Busti, Orsolini (76′ Petrarulo), Parlati, Ciabuschi, Manari, Fazzini. All: Di Mascio.
PALERMO: Marson, Punzi, Pirello, Tafa, Marinali, Giuliano, Tramonte, Costantino, Cassini (81′ Maniscalchi), Ferchichi (74′ Plescia), Lo Faso (90′ Gattabria). All: Bosi.
RETI: 23′ rig. Cassini (P)
AMMONITI: Busti, Capozzi (A)
ESPULSI: Manari, Ciabuschi (A)
ARBITRO: Vesprini di Macerata
Lascia un commento