Sisma 2022, si può partire con la presentazione delle domande
La Primavera non si ferma più, battuta 2-1 la Pro Vercelli in trasferta
[xyz-ihs snippet=”Inizio-Articolo”]
Altra trasferta, altra vittoria per la Primavera di Cetteo Di Mascio.
I baby bianconeri si impongono 2-1 sul campo della Pro Vercelli e salgono a 23 punti in classifica, bissando il successo per 3-2 della scorsa settimana sempre in trasferta contro l’Avellino.
Pronti via e l’Ascoli passa: botta da fuori di Mancini, è 1-0 Picchio. La Pro prova a reagire, ma l’Ascoli si difende con ordine. E al 28′ raddoppia: schema su calcio di punizione battuto da De Angelis, si libera Tamba che fa 2-0. Gara indirizzata per il verso giusto, ma al 37′ la Pro Vercelli rientra in partita: è Gouri ad accorciare le distanze, al riposo Ascoli avanti 2-1.
Nella ripresa la Pro si spinge in avanti a caccia del pari, al 13′ Foglia coglie il palo e l’Ascoli si salva. La gara è divertente, ma i ragazzi di Di Mascio reggono bene l’urto dei padroni di casa. E al triplice fischio è di nuovo festa Ascoli.
Seconda vittoria consecutiva per i bianconeri dopo l’ottima figura al torneo di Viareggio, la prossima settimana sarà super sfida alla Juventus capolista.
IL TABELLINO
Pro Vercelli: Tripicchio, Iezzi, Vernero (78′ Della Morte), Rosano (46′ Sangiorgi), Picone Chiodo, Ferrando, De Mitri, Castellano, Gouri, Foglia, Pagliaro (71′ Soto). A disp.: Cairola, Chiovenda, Lora, Vitale, Wang Yi, Bani, De Bonis, Di Napoli, Menabo. All.: Vito Grieco.
Ascoli: Venditti; Sousa Costa, Capozzi, Schiaroli, Mataloni; De Angelis, Mancini; Tassi, Tamba (76′ Pinto Pereira; 91′ Giannantonio), Di Francesco (54′ Buono); Ventola. A disp.: Maltempi, Di Sabato, Gyabaa, Crescenzi, Ciarmela, Petrarulo. All.: Cetteo Di Mascio.
Marcatori: 4′ Mancini (A), 28′ Tamba (A), 37′ Gouri (P).
[xyz-ihs snippet=”Fine-Articolo”]
Lascia un commento