La Primavera non si ferma più. Vince anche a Livorno

LIVORNO – I baby bianconeri  espugnano Livorno e  conquistano l’intera posta in palio grazie alla rete messa a segno da Vignati e alla doppietta di Luigi Sarli. che afferma di essere “Molto contento per i goal ma oggi era importante vincere e conquistare i tre punti. È stata una partita dove abbiamo rischiato poco e siamo stati bravi a mantenere il risultato anche in inferiorità numerica. Nonostante il momentaneo pareggio abbiamo continuato a giocare e in pochi minuti abbiamo ristabilito il vantaggio.Il pensiero va a sabato prossimo quando affronteremo in casa il Foggia, un invito a tutti i tifosi bianconeri per venire a sostenerci>>.

Livorno: Mariani, Balleri, Fremura (64′ Del Bravo), Guida (46′ Alesso), Petri, Milani, Pallecchi (46′ Malandruccolo), Bartolini (73′ Nezha), Canessa, Bardini, Fornaciari (59′ Pini).

Ascoli : Novi; Ricciardi, Tempestilli, Vignati, Maurizii; Clerici (47’st Fermo), Parlati, Invernizzi (47’st Capponi), Sarli (36’st Barbetta), Rossi (19’st Zimbardi), Monachesi.A disp. Colantonio, Lenoci, Ranalli, Alessandretti, Da Col, Pulsoni, Coulibaly, Mazza.All. Cetteo Di Mascio

Rete: 3′ Vignati (A), 72′ Milani (L),  47′ e 75′ Sarli (A)

Espulso: 55′ Monachesi (A)

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Vivarini: " Lo spirito di squadra sarà fondamentale". 23 i convocati

Articolo Successivo

Ascoli-Cremonese finisce a reti bianche