La Primavera rimontata dal Crotone, bianconeri sconfitti 2-1 a Sant’Egidio

Sconfitta per 2-1 la Primavera di Cetteo di Mascio dai pari età del Crotone.

A Sant’Egidio i bianconeri si fanno rimontare dai calabresi e incappano nel secondo ko consecutivo dopo quello contro il Pescara.

LA GARA – E dire che il match si era messo subito in discesa per il Picchio. Dopo appena due minuti infatti, Capozzi – dopo un calcio d’angolo – era riuscito a infilare la palla alle spalle di Viscovo al termine di una mischia in area. Il Crotone è però stato bravo a reagire e con un uno-due micidiale ha ribaltato il punteggio: di Riggio (al 25′) e Zaccaria (al 27′) le reti del sorpasso.

Nella ripresa l’Ascoli ha provato ad acciuffare il pari, ma neppure gli innesti e il cambio di modulo a trazione offensiva hanno sortito gli effetti sperati. Onore al Crotone, che con una strenua difesa è riuscito a portare a casa l’intera posta in palio.

L’Ascoli resta così a 13 punti in classifica e la prossima settimana sarà impegnato in una trasferta quasi proibitiva: si gioca infatti sul campo dell’Empoli. I toscani possono vantare uno dei migliori settori giovanili dell’intera penisola e sono secondi in classifica a una sola lunghezza di distanza dal Frosinone.

 

TABELLINO

ASCOLI: D’Egidio, Botta (39′ Giannantonio), Quaranta, De Angelis, Capozzi, Carrozzo, Orsolini, De Grazia, Liberati (66′ Ciabuschi), Manari (75′ Fazzini), Parlati. All. Di Mascio

CROTONE: Viscovo, Faiello, Nicoletti, Cimino (84′ Mbaye), Riggio, Quomo, Tripicchio (88′ Morabito), Zaccaria, Galli, Petrone, Pupa (73′ Otranto Godano). All. Parisi.

RETI: 2′ Capozzi (A), 25′ Riggio (C), 27′ Zaccaria (C)

AMMONITI: De Grazia (A); Cimino, Quomo, Galli (C)

ESPULSI: nessuno

ARBITRO: Fourneau della sezione di Roma

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

I tifosi bianconeri voltano le spalle alla squadra al termine del match

Articolo Successivo

E' un Ascoli troppo fragile mentalmente. Avanti Picchio, ora bisogna reagire