La Primavera ripresa al 94', col Bari i bianconeri si devono accontentare dell'1-1
Tanta sfortuna e un grande rammarico per la Primavera di Cetteo Di Mascio.
I bianconeri non vanno oltre l’1-1 sull’insidioso campo del Bari, ma vedono sfumare una vittoria che sembrava ormai nel cassetto a tempo praticamente scaduto.
LA GARA – Primo tempo equilibrato tra le due squadre, con chance da una parte e dall’altra. Nell’Ascoli titolare Marco Frediani, non convocato da mister Petrone per la trasferta contro il Modena. La ripresa è più divertente, il Picchio spinge sull’acceleratore e al 61′ passa in vantaggio con Manari al termine di una confusa mischia in area. I bianconeri sembrano poter controllare la gara, nonostante il Bari si riversi tutto in attacco alla ricerca del pari. Quando i tre punti sembrano ormai in ‘cascina’, al 94′ arriva la doccia gelata del preciso pallonetto di Minicucci a battere D’Egidio.
L’Ascoli incappa così nel terzo pareggio consecutivo e si porta a 6 punti in classifica. La prossima settimana il Picchio sarà chiamato a uno dei match più difficili dell’intero girone – se non addirittura il più complicato: la sfida sarà contro la capolista Roma.
TABELLINO
BARI: Pellegrino, Turi, Nitti, Cigliano, Panebianco, Silletti, Camara (46′ Moccia), Di Giovanni (58′ De Palma) Lopez (72′ Portoghese) Castrovilli, Minicucci. A disp. Raimondi, Cappellari, Gernone, Pasquino, Clemente, Dellino, Ippedico, Roncone. All. Urbano
ASCOLI: D’Egidio, Buono, Quaranta, De Angelis, Carrozzo, Busti, Orsolini, Bartolini (58′ Paolini), Frediani (90′ Ciabuschi) Manari (87′ Fazzini), Parlati. A disp. Venditti, Carafa, Capozzi, Mancini, Liberati, Giannantonio. All. Di Mascio
RETI: 61′ Manari (A), 94′ Minicucci (B)
AMMONITI: Panebianco, Di Giovanni, Minicucci, Castrovilli (B); De Angelis (A)
ESPULSI: nessuno
ARBITRO: Balice di Termoli
Lascia un commento