Rissa del 16 marzo, il Questore chiude una nota discoteca di San Benedetto per 15 giorni
La Primavera sfiora il colpaccio, è 1-1 contro il temibile Frosinone
Buon pareggio per 1-1 della Primavera di Cetteo Di Mascio contro il Frosinone.
I bianconeri costringono al pari la terza forza del girone sul campo ‘Comunale Secondario’ di Sant’Egidio ed escono tra gli applausi del pubblico presente.
LA GARA – Il Picchio, reduce dal convincente 4-1 in trasferta contro il Latina, affronta una delle squadre più forti e in forma del torneo. Il Frosinone – terzo in classifica – ha infatti tutte le intenzioni di conquistare il bottino pieno nel Piceno per restare in scia della capolista Roma.
A partire forte è però l’Ascoli. I bianconeri impiegano solo 12′ per passare in vantaggio: Manari si libera bene sulla sinistra e con un preciso destro rasoterra fa 1-0. Il Frosinone prova a reagire, ma il Picchio è ben messo in campo e non concede spazi agli avversari. La partita è divertente e vivace, al riposo l’Ascoli chiude in vantaggio. Nella ripresa i ciociari si gettano in attacco alla ricerca del pari e rischiano di subire il raddoppio bianconero in contropiede, ma al 64′ l’arbitro concede un rigore ai ragazzi di Coppitelli. Dal dischetto Preti non sbaglia e fa 1-1. Nel finale entrambe le squadre danno l’impressione di poter conquistare i tre punti, ma alla fine devono accontentarsi del pareggio.
L’Ascoli si porta così a 9 punti in classifica e ottiene un risultato positivo contro una compagine sulla carta più accreditata dei bianconeri. La prossima settimana il campionato Primavera osserverà un turno di riposo, poi si tornerà in campo ancora in casa contro la Lazio.
TABELLINO
ASCOLI: D’Egidio, Buono (39′ Carrozzo), Quaranta, Gabrielli, Capozzi, Busti, Orsolini, Fazzini (85′ Giannantonio), Liberati (78′ Ciabuschi), Manari, Parlati. All. Di Mascio
FROSINONE: Faiella, Belvisi, Toti, Contucci, Ranelli, Iafrate, Tribelli (53′ D’Aguanno), Tomassetti, Traini (86′ Modesti), Preti (73′ Pugliese), Trillò. All. Coppitelli
RETI: 13′ Manari (A), 19′ rig. Preti (F)
AMMONITI: Capozzi, Gabrielli (A); Belvisi, Ranelli, D’Aguanno (F)
ARBITRO: Ranaldi di Tivoli
anno scorso Petrone lo ha portato in panchina e siccome eravamo senza attaccanti lo aveva rassicurato che lo avrebbe utilizzato….. risultato abbiamo messo Mori a centravanti! !!