Grande incendio minaccia le case della zona di Monterocco, fiamme spente dai Vigili del Fuoco
La Primavera vince ancora: Ternana battuta 2-1, l’Ascoli mette la freccia
Vince ancora la Primavera di Cetteo Di Mascio.
I bianconeri piegano 2-1 in trasferta i pari età della Ternana e mettono la freccia, sorpassando in classifica proprio gli umbri.
LA GARA – All’Orlando Strinati di Terni l’Ascoli batte 2-1 la Ternana e sale a 19 punti in classifica. Nonostante le assenze (ben 8 tra squalificati e indisponibili), il Picchio parte subito forte e al 14′ si porta in vantaggio con Ciarcelluti. I bianconeri reggono bene per tutta la prima frazione, ma nella ripresa al 63′ la Ternana pareggia: calcio di rigore concesso alle Fere, dal dischetto Battista non sbaglia e fa 1-1. L’Ascoli però, come era già accaduto la scorsa settimana nell’incredibile vittoria in rimonta per 7-4 con il Lanciano, non si scompone e al 70′ trova il gol che vale vittoria e sorpasso in classifica: Giannantonio evita bene un difensore e tutto solo davanti al portiere deposita in rete. Nel finale la Ternana resta anche in inferiorità numerica per la doppia ammonizione rimediata da Terracciano.
Per l’Ascoli arriva così la seconda vittoria consecutiva. I bianconeri salgono a 19 punti in classifica e la prossima settimana ospiteranno in casa il Napoli.
TABELLINO
TERNANA: Scarsella, Sernicola, Massarucci, Della Spoletina, Terracciano, Tascone, Battista, D’Orsi, Nassour, Sagaf (45′ Tedesco), Polizzi (60′ Vittori). All. Avincola.
ASCOLI: D’Egidio, Buono, Fabrizi (73′ Tomassetti), De Angelis, Capozzi, Quaranta, Orsolini, Fazzini, Bellini (63′ Giannantonio), Parlati, Ciarcelluti (90′ Bartolini). All. Di Mascio
RETI: 14′ Ciarcelluti (A), 63′ rig. Battista (T), 70′ Giannantonio (A)
AMMONITI: Polizzi, Sernicola, Tascone, Della Spoletina (T); Buono (A)
ESPULSI: Terracciano (T)
ARBITRO: Baroni di Firenze
Lascia un commento