Operazione antidroga, 14 misure cautelari, perquisizioni nella provincia di Ascoli
La Pro Loco di Rotella cambia idea, il Porco Festival si farà!
Il Porco Festival non si farà. Anzi sì.
Clamoroso dietrofront della Pro Loco di Rotella che proprio un mese fa aveva annunciato l’impossibilità di organizzare la manifestazione per quest’estate.
NO AL PORCO FESTIVAL – “Già lo scorso anno abbiamo avuto difficoltà, quest’anno non ci sono decisamente i presupposti per poter fare l’evento”, aveva dichiarato il presidente della Pro Loco, Serafino Massacci. “Per il momento non vogliamo aggiungere altro, vogliamo evitare inutili polemiche. In un prossimo futuro ci piacerebbe però poter spiegare le motivazioni che ci hanno portato a non organizzare l’edizione 2015 del Porco Festival“.
IL FESTIVAL PATRIMONIO DI ROTELLA – Oggi invece la clamorosa – quanto ben accetta dagli appassionati – retromarcia. Il Porco Festival si farà. “Ritengo che, nonostante tale rassegna sia figlia della Pro Loco, oggi è diventato patrimonio del paese di Rotella e dei suoi cittadini. Aggiungo che la massiccia partecipazione dei like su Facebook, la fantasia dimostrata nei social network e tutta questa adesione mediatica si traduca, con lo stesso fervore, in presenza e fattività reali perché poi contano i fatti e non le parole sospese nell’etere”.
LE DIMISSIONI – Dopo aver dunque annunciato che il Porco Festival si farà (sarà la 12° edizione dell’evento), lo stesso Serafino Massacci ha rassegnato le proprie dimissioni perché “è terminato il consenso avuto nel corso di questi anni”. Le dimissioni saranno effettive dal 20 luglio, poi si provvederà alle nuove elezioni.
Lascia un commento