La rabbia di Stallone: "Quello visto oggi è stato qualcosa di incredibile, meritiamo il ripescaggio"

C’è tanta amarezza in casa Monticelli dopo la sconfitta per 3-2 contro il Serpentara. Abbiamo ascoltato al termine del match l’allenatore ascolano Nico Stallone.

Mister, è difficile commentare una partita del genere.

“Si è veramente difficile. Ma ci provo. Nei primi 30′ la mia squadra ha giocato un calcio champagne, dominando letteralmente la gara. A termine della prima frazione di gioco ci è stato negato un rigore nettissimo su Cacciatori. Sul capovolgimento di fronte il Serpentara ha segnato nella prima occasione da goal”.

Nella ripresa, invece?

“Loro hanno trovato il goal su un calcio di rigore che da quanto mi dicono molto dubbio. Noi ci siamo impauriti e in un ambiente non certo facile siamo andati in difficoltà. I padroni di casa sono stati bravi a crederci ribaltando il risultato. Con la loro esperienza, poi, non ci hanno mai più fatto giocare. Nel secondo tempo si è giocato circa 15 minuti”. 

Perchè lei è stato espulso nella prima frazione di gioco?

“Eravamo negli spogliatoi. Ad un certo punto un giocatore del Serpentara entra nel nostro spogliatoio per mettere le mani addosso ad un nostro ragazzo, io cerco di allontanarlo. L’arbitro espelle me e un dirigente loro che non c’entrava nulla”. 

Un risultato che comunque non rovina quanto di buono fatto in questa annata.

“Ai ragazzi ho fatto un grande applauso. Questa stagione abbiamo compiuto un lavoro straordinario. Ora speriamo nel ripescaggio”.

A proposito di ripescaggio. Quante probabilità ci sono secondo lei?

“Negli ultimi 10 anni la squadra che ha perso la finale è sempre stata ripescata. Il ripescaggio sarebbe meritato per ciò che abbiamo fatto”.

 


Articolo Precedente

Monticelli derubato, il Serpentara vince in rimonta. Per i biancoazzurri viva la speranza ripescaggio

Articolo Successivo

Il sindaco Castelli a Uno Mattina: si parla di Imu e Tasi