L'allarme della Uil Pensionati: "Via Tevere è pericolosa, bisogna intervenire"

Riceviamo e pubblichiamo un comunicato giunto in redazione a firma Francesco Fabiani, segretario della Uil Pensionati di Ascoli Piceno e Fermo.

Il comunicato

“Da oltre un anno via Tevere di Ascoli Piceno, Ponte di San Filippo, direzione Monticelli e viceversa, strada estremamente importante per la viabilità cittadina specie in occasioni delle partite quando via Zeppelle viene chiusa e per la presenza di numerose scuole (I.TI e Agraria), presenta un asse viario ridotto a causa della presenza di blocchi di cemento armato, lato destro, che limitano la visibilità, specie di notte, e sono fonte di pericolo.

Una situazione pericolosa che crediamo debba essere sistemata e/o messa in sicurezza, poichè, come detto, trattasi di una importante via per il traffico cittadino. Occorre una diversa e maggiore segnalazione preventiva e segnali per la notte.

Certamente ci sono gradi ritardi e problemi legati alla ristrutturazione del Ponte di San Filippo già in programma da parte della Giunta Castelli, ma, crediamo necessario ed urgente anche un intervento tampone per evitare inutili pericoli e danni a persone e cose”.

 

Print Friendly, PDF & Email

Articolo Precedente

Rischio slittamento campionati serie B e Lega Pro. Abodi: "Niente calendari fin quando non c'è chiarezza"

Articolo Successivo

Omicidio Jason, il padre Denny Pruscino accusato di violenza di gruppo